C e’ nessuno?

Lo so, non c’e’ bisogno di ricordarmi che manco dal blog da un po’.

Diciamo che mi sono preso una pausa di riflessione.
Me ne sono stato con le chiappe beatamente posate sulla sponda del fiume ad osservare le acque vorticose scorrermi davanti agli occhi o se preferite in riva al mare, seduto sulla sabbia a guardare le onde infrangersi ritmicamente contro gli scogli.
Quante cose sono successe nel nostro paese nel frattempo:
Ricordo di aver smesso di scrivere stanco e sfiduciato, nonostante il mio proverbiale ottimismo , da un mondo che non mi dava nessuna speranza per il futuro.
Ricordo di aver lasciato  un paese dove i politici rubavano e promettevano la luna, la disoccupazione cresceva, gli stipendi erano fermi, la benzina aumentava,  i delitti rimanevano impuniti, Vespa ci proponeva i plastici, il calcio era corrotto, le tasse ci opprimevano, sui giornali c’era sempre Belen, le canzoni di Sanremo facevano cagare, le trasmissioni della de Filippi pure  e come se non bastasse anche il mio piu’ caro amico Gino aveva tradito la mia fiducia segnandomi profondamente l’animo.
E cosi’ ,parlando con Nadia, mi sono detto basta…riprendero’ a condividere i miei pensieri sul blog quando le cose saranno veramente cambiate!!

Ed ora finalmente posso dire che qualcosa e’ cambiato  ….ho scoperto che le mie visioni erano errate, tutto mi sembrava eccessivo ma mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo………

rispetto ad allora la situazione si e’ ribaltata e mi sono convinto che non e’ piu’ come pensavo:

Gino in quella storia non c’entrava un cazzo!!!!!”

                                                                                                                                                                       FLAVIO

7 Risposte to “C e’ nessuno?”

  1. Meno male che Gino c’è!?! … altrimenti quando ti si rileggeva??? 😛 😀

    Bentornato amico mio! 😉

  2. Bentornato carissimo e grazie per la visita!!! 🙂

  3. I would like to express some thanks to this writer just for
    bailing me out of this particular problem. Because of browsing throughout the internet and finding notions which are not pleasant,
    I believed my entire life was well over. Existing minus the answers to the issues you’ve fixed by way of this review is a serious case, as well as those which could have badly affected my career if I hadn’t discovered the blog.
    Your primary training and kindness in handling all the pieces was precious.
    I am not sure what I would have done if I had not encountered such a stuff
    like this. I am able to at this time look
    forward to my future. Thank you very much for the professional
    and effective help. I will not hesitate to endorse your blog
    post to anyone who needs to have direction on this problem.

    • THANKS FOR THE COMPLIMENTS OF COURSE THAT GLADLY ACCEPT.
      Believe me FRIEND, NOT DOING NOTHING SPECIAL IF NOT TO TELL SOME FACTS OF REALITY ‘ADDING A TOUCH OF COLOR HERE’ AND ‘…..
      SCUSA PER IL MIO INGLESE MA NON SONO NE DI MADRE LINGUA NE DI PADRE ORECCHIO….E MI AIUTO PARECCHIO CON GOOGLE TRADUTTORE…..

  4. Thanks for sharing your thoughts on american apparel. Regards

Rispondi

