Richieste esose…

Mirko:”Papa’, mi daresti un rotolo di carta igienica”

Iomemedesimo: “Guarda che in bagno ne ho appena messo uno nuovo, vai tranquillo”

Mirko: “Ma io non devo andare in bagno, papa’ ”

Iomemedesimo: “E che ci devi fare allora?”

Mirko: “Be’, la devo scrivere o no la lista dei giochi per Babbo Natale?”

by Flavio

8 Risposte to “Richieste esose…”

  1. 🙂 Ho giusto appena letto una striscia di Calvin and Hobbes proprio sul tema… i bambini son proprio tutti uguali che siano in carne ed ossa o semplicemente rappresentati!!!
    Ciao ciao
    Dona

  2. bellissima!
    un saluto

  3. Quando imparano a scrivere e fare due conti bisognerebbe loro svelare che Babbo Natale è una balla, che i regali li fanno i genitori costantemente in bolletta, che il metodo migliore è andare a piangere dai nonni…

  4. Tornata!
    Grazie del tuo passaggio
    Dona

  5. Ahahahahahah io userei un rotolo da cucina… la lunghezza e la larghezza sono maggiori!!!!😀

  6. Se così facesse avvertilo che con la lista saresti autorizzatissimo a pulirti il….[beep]😀😀😀

  7. X Dona:
    Parole sante quelle di Calvin…..
    X Ernest:
    Ciao e grazie del passaggio….
    x Mangrovie:
    Sono pienamente daccordo ma credimi a piangere dai nonni ci vanno gia’, eccome se ci vannno…..
    x Daisy:
    Furbacchiona…io da bambino la scivevo su un biglietto da visita la letterina, tanto i regali erano al massimo due o tre.
    x Chit:
    Si ci provo, ma sicuramente mi risponde:
    ” Che schifo, magari l’ha gia’ usata Babbo Natale o le renne!!”

  8. Ottimo. Preparate il portafoglio che il pupo c’ha le idee chiare😉

Lascia un commento

