Trasgredisco……meglio di no!!!

Giuro che quando ho appreso dell’esistenza di questo villaggio di Cap D’agde vicino a Montpellier ci ho fatto un pensierino.
Avevo anche preparato la valigia.
Agenzie che offrono pacchetti a buon prezzo data la forte richiesta, ma anche vacanze fai da te per quello che risulta essere un giusto mix di emozioni forti , divertimento, trasgressione e sesso sfrenato.
Gia’ il mio amico Pino me ne aveva parlato .
(Lui per la verita’ piu’ che esperto di vacanze e’ esperto del fai da te)
Aveva anche tentato di coinvolgere invano un suo collega.
“Ti va di andare in un posto meraviglioso dove si fanno le orge?”
Tutto era finito in una bolla di sapone quando alla domanda del collega:
“Si ma quanti siamo, chi verrebbe?”
Pino avrebbe risposto: “Se porti la tua fidanzata siamo in tre!!!”
Gia’ perche’ in questo villaggio Francese naturista si pratica lo scambio di coppia:
C’e’ un modulo di iscrizione: il prezzo naturalmente varia se si e’ singoli o accompagnati.
di giorno si gira come mamma ci ha fatto per le spiagge e non solo, e di notte si “socializza” nei locali , negli alberghi, nei residence.
E pazienza se nei supermarket dovro’ prendere tutti i prodotti ad altezza occhi pagandoli magari il doppio ( e chi si piega per gli altri?).
Pazienza se alla coda dalle casse mi sentiro’ spingere e mi accorgero’ tra la preoccupazione ed il terrore di avere alle spalle un uomo di colore che a distanza di trentacinque centimetri mi sorridera’ a settantadue denti!
Pazienza se la donna delle pulizie come usciro’ dalla stanza del mio albergo in un comprensibile attimo di rilassamento mi fara’ notare con maliziosa ironia:
“Come siamo giu’ oggi signor Flavio, ha perso la sua squadra del cuore?”
Pazienza se mi sentiro’ frustrato a vedere un nanetto chiedere al superdotatissimo bagnino:
“Posso giocare col tuo pisello?”
“Si, ma non ti allontanare che tra dieci minuti sono in pausa!”
Ecco se proprio c’e’ qualcosa che mi inquieta e’ l’organizzazione delle orge:
ma come si svolgono, chi le dirige?
Non vorrei che si spegnessero le luci e via..liberi tutti!!!
Ed in mezzora magari riuscire a “sussare” un tettino ad una settantenne e prenderlo tre volte in quel posto da un mandingo!!!
No noo, non ci voglio nemmeno pensare.
Forse mi sono illuso.
Forse questi luoghi  non fanno per me.
Forse e’ meglio che vada a disfare la valigia e poi..in fondo..non lo avevo ancora detto alla Nadia.

by Flavio
8 Risposte to “Trasgredisco……meglio di no!!!”

  1. Questa mi mancava.. Comunque non mi vedranno tra i loro clienti..

  2. Jessica ma com’e’ che non riesco ad entrare nel tuo blog? Mi da “sito malevolo”:e che sara’ mai! Ti confesso che mi inquieta un pochino la cosa….vedi e provvedi per favore.
    baciozzi anche a te.

  3. Confesso che è la prima volta che leggo i vocaboli ‘Cap D’agde’ e ‘socializzare’ e… non riesco a smettere di sorridere 😛

  4. Buon w-end… e ricordati,con questa pioggia, di coprirti le chiappe!! 😉
    kisses

  5. sei impareggiabile 🙂
    è già difficile sulle spiagge normali ….
    incontri gente che conosci e la vedi così quasi come mamma li ha fatti, figurati nelle spiagge di nudisti.
    Hai fatto bene a disfare la valigia :)))))

  6. roba da matti!!!!! un grande abbraccio 🙂
    qua c’è sempre un’aria fresca e leggera!
    grazie

  7. Ciao Flavio come va? Hai abbandonato il blog? peccato…

Rispondi

