Barza estiva

Dato il periodo che mi vede particolarmente impegnato su piu’ fronti, riempiro’ il mio spazio con una barzellettina, cosi’, tanto per non perdere il vizio.
Due arzille sessantenni decidono di passare una serata trasgressiva all’insaputa dei rispettivi mariti andando in discoteca.
Dopo aver bevuto assai e dimenatesi  non poco sulla pista escono dal locale verso l’una di mattina in preda entrambi a dolori di pancia tremendi.
“Uhhh, devo andare in bagno…sara’ stato quel caipirinha ghiacciato….”
“A chi lo dici….non ce la faccio piu’!”
“Si ma dove andiamo ora, e’ tutto chiuso…….non possiamo certo farla in macchina!”
“Guarda…il cancello del cimitero e’ aperto, buttiamoci li'”
E cosi’ fanno: si piazzano nella penombra, vicino a due tombe, per defecare.
“Si ma ora con cosa mi pulisco……vabbe’, usero’ le mutande!!!”
“Gina, Ginaa con cosa ti sei pulita tu?”
“Ho usato le mutande…”
“No, noo le mutande sono di pizzo, un regalo di mia figlia non posso….ho trovato mi sembra che questo fiocco sulla tomba vada bene, intanto chi vuoi che se ne accorga!”
La mattina dopo i mariti delle discotecare sessantenni si incontrano al bar.
“Hai visto a che ora sono tornate le nostre mogli?”
“E ho visto si’, non mi dire niente, sono furioso…dopo tanti anni di matrimonio…. figurati che la mia si e’ presentata a casa senza nemmeno piu’ le mutande!!!”
“La tua, eh? E cosa dovrei dire io? La mia allora? Aveva un fiocco bianco piantato nel culo con su scritto:
NON TI DIMENTICHEREMO MAI…..GLI AMICI DELLA PALESTRA!
by Flavio

6 Risposte to “Barza estiva”

  1. hihihi! fixe!

  2. ……fra circa 30 anni mi aspetta questo ?
    kisses

  3. Meno male che non c’era scritto “nel giorno del dolore partecipiamo tutti sentitamente”😉

  4. Mi ricorda la mia esperienza di stanotte…non per via della bandiera ma per via dei balli sfrenati! (vedi post!)

Lascia un commento

