Gaffe canina

Oggi pomeriggio porto i bimbi ai giardini ed incontro il mio amico Mauro e sua moglie Caterina.
“Ciao Mauro, ciao Katy”
“Ciao..”
“Che caldo ragazzi, sembra estate…..fa un caldo cane……”
“Ecco..ti ci metti pure tu……….”
Katy , piangendo , scappa via.
“Ma che ha la Katy?”
“No, sai e’ che oggi ha preso un cane e…….”
“Fermati! Lasciami indovinare….lei ti ha portato a casa un cucciolotto e tu solito uomo senza sentimenti le hai detto di riportarlo al canile perche’ come al solito pensi che i cani siano un impegno, puzzano, riempono la casa di pelo, costa una cifra  mantenerli, rompono le palle con i bisognini,
Eh, ammettilo barbaro, non e’ forse vero?
Non pensi all’affetto che una povera bestiolina indifesa riversa in una famiglia eh?
Non pensi a tua figlia Giulia che lo desiderava tanto; a tuo figlio Marco che gioca sempre con i cagnolini degli altri e poi non pensi a tua moglie Katy che e’ cresciuta in una famiglia dove di cani ce n’erano ben due e sente terribilmente la mancanza di un battufolo di pelo a quattro zampe che la riempe di coccole e leccatine? Eh, essere insensibile che non sei altro, proprio non cambi mai , non camb………”
“Katy ha preso un cane con la macchina….oggi mentre tornava dal lavoro.
L’ha centrato in pieno.
Ne viene ora dal veterinario dopo che ha passato li’ tutta la giornata.
Non sa darsi pace.
Figurati, lei che li ama cosi’ tanto.
Purtroppo non c’e’ stato niente da fare.
E’ morto, defunto, schiattato, passato a miglior vita!”
“Ah….MIRKOOO non correre con quella bici…scusa Mauro devo andare e…saluta Katy mi raccomando!”
by Flavio
2 Risposte to “Gaffe canina”

  1. sfiga, pura sfiga!?! Ti concedo le attenuanti

  2. Io ho investito un cane è ho imprecato per i danni alla macchina.. Io sì, mi sa che sono insensibile..

Rispondi

