Voglia di avatar

Dormo, cioe’ sono sveglio, devo andare a lavorare.
sono le cinque di mattina, fuori piove e fa un freddo cane ma chissenefrega io sorrido.
prendo la macchina, ma non parte..devo optare per la moto e farmi diciotto chilometri sotto un diluvio ed io sorrido.
Oggi sul lavoro sono tutti nervosi e si lamentano ma io sorrido.
Il direttore si infuria ed urla come un aquila prendendosela con il sottoscritto ma io sorrido.
la mensa fa piu’ schifo del solito ed ho un capello che galleggia sul mio minestrone ma io…sorrido.
Finisco il turno, manca l’acqua calda nelle docce e sorrido.
Faccio per prendere la moto quando mi accorgo che ha una gomma a terra.
Devo prendere il treno che viaggia con mezz’ora di ritardo ma io..sorrido.
Arrivo alla stazione, un tizio mi urta buttandomi a terra e strappandomi il borsello: che fare?
Lo rincorro o lo lascio andare?
Ma chi me lo fa fare?
Mi giro su un fianco nel calduccio del mio letto, sposto il cuscino aggiustandomelo sotto la testa , e sorrido……sorrido pensando che tra non molto il mio avatar verra’ a dormire ed io potro’ finalmente andare a giocare a calcetto con gli amici di sempre.
by Flavio
6 Risposte to “Voglia di avatar”

  1. occhio a sorridere, il tuo avatar potrebbe essere genoano…

  2. Ti fidi a lasciare il tuo avatar nel letto?! 😀

    • ahahaha, certo…non rischio nulla perche’ a fianco avra’ l’avatar di mia moglie che nel frattempo sara’ andata a pattinare sul ghiaccio!!!!
      Almeno spero……….:-)

  3. Ma non era meglio l’incontrario? Che il tuo avatar si prendesse l’acqua e tutto il resto e tu te ne stavi al calduccio del tuo letto e poi la sera bello e riposato lasciavi il posto al povero avatar stremato e te ne andavi a giocare a calcietto – senza tralasciare il godimento del ritorno a casa all’alba, quando l’avatar ti lasciava il letto bello caldo per andare a lavorare!

Rispondi

