T 9 VERITAS!!!!!!!

Campanello  di casa ore 10.00.
BLING BLONG.
La mia vicina.
“Ah Flavio, senti questi sono due pacchetti per i bimbi e c’e’ anche un pensierino per la Nadia”
“Va bene, grazie mille. Giuliana”
Telefono ore 10.15
DRIN DRIN.
“SI, pronto?”
“Ciao, sono Sara…la Nadia e’ in casa?”
“NO, guarda e’ al lavoro..ha dovut…..”
“Meglio, meglio, ascolta, ti porto un pensiero che le ho fatto…..”
“Va bene, grazie, vieni pure…”
Telefono ore 10.30
DRIN DRIIN DRIIINNN
“Ciao Flavio, sono la mamma…”
“Ciao mamma dimmi..”
“Senti , qund’e’ che vieni a prenderti i regali per i bimbi…..”
“Non lo so perche’?”
“No niente, siccome tu hai la macchina, se potessi passare…sai ho preso una cosa un po pesante per la Nadia….”
“Per la Nadia eh?…Anche tu ti ci metti…”
“Come?”
“Niente, niente lascia stare…ciao mamma ti faccio sapere.”
Telefono ore 11.00.
DRIN DRIIN DRIIIN DRIIIIIIIIIINNNNNN
“SI, pronto….”
“Buongiorno, c’e’ la signora Nadia M.?”
“NO perche’?…Cosa le ha regalato anche lei a mia moglie?”
“Regalato? No mi scusi…sono della banca, sua moglie dovrebbe passare a mettere una firma….”
“Ah, mi scusi lei sa, ma in questo periodo chiamano tutti per i regali…per i SUOI regali.
Guardi e’ al lavoro ma le mando subito un messaggio per dirle di passare.”
“Grazie, buona giornata”
“Anche a lei……”
UFFF….allora dov’e’ il telefonino…scusa c’e’ la Nadia, la Nadia di qua, la Nadia di la’, un pacchetto per la Nadia..un pensierino per la Nadia…tutto per la Nadia..ma chissa’ come mai per me mai una mazza di niente….ma dove l’ho cacciato il cellulare…e poi ha il coraggio di dire che il Natale e’ la festa dei bambini, ma se ti riempono di regali! Porca zozza.
E non e’ per gelosia…non sono geloso, non sono gelosooo…..ma invidioso siiiii…un pochino.
Tutti quei bei pacchi grossi da sfasciare ed io la solita cagata della suocera, quel pacchettino di merda..fasciato anche male.
Ma dai!
E lei..mi prende anche per il culo..mi sorride sommersa di carta colorata sotto l’albero pieno di palle.
Te le tirerei le palle…ma non sei neanche un uomo!!!!
Ci sara’ un motivo per il quale a te ne fanno cosi’ tanti.
Dunque..messaggi, T9, non uso mai il T9…….digito N A D I A…sul display del telefonino mi compare: M A F I A…………………………………………………………
Cazzarola…ho capito tutto!!!!!
by Flavio
5 Risposte to “T 9 VERITAS!!!!!!!”

  1. Tu sei il luogotenente o un semplice picciotto 😉

  2. sei forte Flavio…comunque io quel telefonino l’ho regalato Anycool kingbond dual sim T non so cosa con digitale terrestre!
    MI FACEVA IMPAZZIREEEEEE!!!
    BUON NATALE A TE, A NADIA, E AI BIMBI!!!!!!

  3. Come dice Caressa … “ci sono segni che non possiamo ignorare” 😀
    Inutile, quello del marito è uno “sporco lavoro” ma qualcuno lo deve pur fare no?! 😉
    Ah, dimenticavo… auguri di cuore alla Nadia 😀 😀 😀

  4. è sempre un piacere leggerti, cara Nadia

Rispondi

