Influenze……

Oggi non bi sendo bene.
Cioe’,  sdo brobrio bale :
Ho bal di desda, febbre non so di guale golore e  boi sono raffreddado di bruddo.
Come sembre bi cabida da alcuni anni a quesda parde, in quesda baleddettissima sdagione.
Sara’ l’eda’ che comincia ad avanzare?
Bah, forse.
Io bero’ sono siguro che la golba e’ della sguola..gome i biei figli iniziano la sguola se le brendono dudde e di conseguenza be le addaggano a be!
Borga Buttana..bassadebi il derbine!
Faddosda’ che io ora ho un naso rosso cobe guello di un clown e gocciolande, tremendamende gocciolande che se ci fosse addaccado un condadore dell’agua freda..eh, sapede cari voi quando dovrei pagare di boledda!!!
Io veramende non e’ che bi fagio trovare imbrebarato a quesda siduazione:
tudi gli anni fagio il vagino..no, non l’abbarado febbinile di ribroduzione nonghe’ pargo giochi per i basghieti, il “V a g i n o”..quello andinfluenzale gosi’ ghiabato berghe’ dovrebe non fardi venire l’influenza e quesdo dannato rafredore.
invece bundualmende..ZAG…quella berda di virus cambia sembianze gobe in un filb horror e si indrufola nel bio gorpo aggiaccato….
Ba guale giacca!
Ho deddo “A G G I A C C A T O”:abbaccato, deforbato nelle faddezze.
Endra  con l’abilida’ di Liuben terzo, eludendo antigorbi, globuli bianchi, reggettori..insomma si insedia in be come Alien e bi gondiziona la vida.
In ghe bodo?
Innanziduddo bi  fa sendire di berda ber albeno due seddimane.
Non ho fabe:
gosa bangio a fare ghe non sendo il gusdo alle gose.
Bia boglie Nadia ieri voleva  guginarbi un branzino, le ho deddo se e’ fuori di desda.
Gobe si fa digo io a spendere soldi ber un branzino se boi non sendi il sabore..e’ gobe se Stieve Wonder si gombrasse la blaystadion, un sordo l’ebbeb3 o un budo il garaoghe..egghegazzo!
Gosi’ bi son faddo guginare una bella binestrina in brodo!
Gusdo zero anghe gui..solo il galore della sbobba ghe mi scendeva nello sdomago ba albeno ho risbarbiado!!
Non ho voglia di ridere:
e ghe gazzo gi sarebbe da ridere poi, sebbai da biangere ba non ho biu’ liquidi.
Non ho voglia di barlare:
Belin, (belin anghe da rafredado mi esce bene) , belin dicevo, sembro Aldo..no non in aldezza..quello lo sono gia’..sembro Aldo Biscardi Il giornalaio del brogesso.
Vabbe’ ora vado a leddo e vi saludo, dra un bo riendrano i biei figli: loro non hanno biu’ una gibba di niende..bi hanno bassato, gome nei delefonini, duddi i virus col bludud, in gombenso bi hanno pordado l’avviso delle baesdre che inforbano noi genidori di sdare boldo addendi perche’ in glasse gi sono i bidogghi……MA VAVANGULO!!!!!!
by Flavio

6 Risposte to “Influenze……”

  1. In bogga al lubo amigo mio!= 😀

    p.s. Se incominci anche a grugnire preoccupati 😉

  2. ehm, senza offesa, ma non mi sembri a rischio pidocchi…insomma, sulla tua capa farebbero la fame! auguri di pronta guarigione!

Lascia un commento

