BEN 10 MOTIVI x ODIARTI!!!!

Caro mocciosetto rompiballe e saputello
solo ora riesco a scriverti queste poche righe per dimostrarti tutto il mio disappunto.
Pensavo che i miei problemi fossero finiti con l’accantonamento di Spiderman da parte del mio erede seienne.
Ero cosi’ felice…
Fino a quando, un bel giorno,da qualche parte su Sky, sei arrivato tu!
Eccomi  dunque ad elencarti i  dieci motivi per i quali mi fai schiumare di rabbia:
1) Da quando ti si e’ attaccato quel maledetto coso al polso dal nome di un antidepressivo, anziche’ andare dal primo fabbro vicino a dovecazzostai, non hai trovato di meglio che invadere la nostra casa  cambiando la mia vita .
In peggio naturalmente.
2) Cosi’ facendo hai attirato, oltre al malvagio alieno Vilgax, che almeno ti prendesse e facesse un mazzo tanto, anche le attenzioni di mio figlio Mirko che fa un tifo spietato per te.
3) In seguito al punto 2..per il mio piccolo,sono retrocesso dal ruolo di supereroe a quello di pantofolaio,canuto e morbidoso orsacchiotto da coccolare sul divano mentre lui, osserva estasiato le tue gesta.
4) Ti prendi spesso meriti per azioni che non hai compiuto tu.. falso, bugiardo megalomane!
5) Sei piu’ permaloso di un orso incazzato con le emmorroidi interne
6) Sei dappertutto, la tua faccia e’ ovunque: dalla tazza da latte alla mutanda di cotone!!!
7) Tua cugina Gwen (che se non altro mi sembra piu’ furba di te) e’ abile nelle arti marziali: cosi’, e’ anche colpa tua in quanto parente primo, se mio figlio sperimenta le sue mosse su di me cogliendomi spesso impreparato come dimostra il dolorosissimo calcio sferratomi nelle palle appena dieci minuti or sono da questa missiva.
0tt0) Tuo nonno Max, con il quale il mio piccolo mi paragona solo per pancia e lentezza di movimento, gli e’ simpatico da matti.
Lui lo adora perche’ ti porta dappertutto col suo camper , sempre all’avventura mentre io sono due anni che gli ho promesso di riportarlo a Gardaland  e non ce lo porto mai.
Ho tentato di spiegargli che tuo nonno non ha una cippa da fare dal mattino alla sera al contrario mio che devo andare a lavorare se voglio guadagnare abbastanza grano da comprargli tutti i fottutissimi personaggini che ti riguardano, ma non c’e’ verso di convincerlo!
9) Gli amici di mio figlio da te contagiati irrimediabilmente che non fanno altro che sfoggiare ogni santo giorno aggeggi strani, puppazzetti orribili e sempre piu’ costosi che si metabolizzano nella mente del mio bambino trasformandosi in un infernale cantilena: “Lo voglio anch’io, lui ce l’ha ed io no..dai ti prego, ti prego…” dalle snervanti conseguenze.
10) Per ultimo, ma essendo Genovese l’avrei dovuto mettere per primo, i soldi che mi hai fatto scucire per i vari XLR8, Rotolone, Pungiglione e che tu hai guadagnato anche sulle mie spalle .
Con disprezzo
un padre incazzato.
by Flavio
11 Risposte to “BEN 10 MOTIVI x ODIARTI!!!!”

  1. Che è? Rocco Siffredi in versione cartone animato? Il titolo “ben 10” nonchè il braccio alzato in quel gesto da celodurismo…mi ricorda tanto lui!?!

    • Fino a qualche tempo fa era un perfetto sconosciuto.
      Figurati, a me poi, che i cartoni non mi sono mai piaciuti e che non me ne fregava una cippa nemmeno di Goldrake, Jeeg o quello che aveva la compagna con le tette che partivano come razzi.
      Ma chi ha un figlio dell’eta’ del mio, capira’ benissimo il mio stato d’animo!!!

  2. Hai tutto il mio sostegno morale anche se serve a poco..

  3. come ti capisco io avrei una lista lunga come una casa. L’ultima di stasera è l’importanza sovrumana che hanno preso per mia figlia più piccola (2 anni e mezzo) degli impagabili occhiali da sole rosa fucsia ritrovati nel fondo di un bidone di giocattoli e ormai dimenticati da tutti….che fanno schifo ma schifo veramente. Noi non contiamo più nulla. che vita triste. che triste vita! 😉

  4. Ueilà!!!!! Da quanto tempo! Vedo con piacere che avete ripreso a scrivere anche qui! Come state? Che novità?
    A presto.
    Px.

  5. Guarda, anche il mio piccolo ha 6 anni, ma questo tipo qui non l’ho mai visto…per fortuna. Forse in Germania non c’è. E adesso che mi hai avvisato, vedrò di non farlo mai arrivare…grazie.

  6. Ma chi l’ha disegnato questo cartone, Borghezio!?!?!?! 😕

  7. x Baku:
    Uomo salvato…mi devi una ricetta per stupire gli amici!!!!
    x Chit:
    Mi sembra impossibile dato che anche Borghezio e’ un cartone!!!!!

Rispondi

