Concorsi………

benpros2E bravo Ben!!!!!

10 Risposte to “Concorsi………”

  1. Adesso contatto Ben su Facebook e gli chiedo se mi vuole come compagna….

  2. L’ho fatto anch’io quel concorso, ma quando ho visto che pagavano così poco, mi sono ritirato… 😉

  3. Non c’è giustizia, vero. Propongo mozione a Strasburgo, ultimamente passa di tutto 🙂

  4. x Uaz:
    Credo che prima o poi gli faccia molto comodo una donna sull’isola..ma credo che la voglia con la sindrome Messicana..un po’ maiala intendo!
    x Baku:
    Peccato, sai quanti manicaretti avresti potuto preparare con quelle bestiasse dell’isola!!!!!
    x Tisbe:
    Ciao cara. 🙂
    x Chit:
    Un piccolo ritocco alla categoria almeno, rivedere il tariffario!

  5. non ho vinto il concorso perchè nella gara di corsa avevo come zavorra i tre kili di semi di rapanelli

  6. Non sono per nulla invidiosa: volete mettere la mia psico-coordinatrice, il compagno-muto, le figlie-pestifere…cavolo, tra sei mesi si libera il posto, vero?

  7. x Oscar:
    Vuoi dire che sono stati i semini a farti arrivare 34millesimo?:-)
    x mangrovie:
    sono aperte le iscrizioni.Sappi pero’, che le probabilita’ di essere presi sono piu’ o meno le stesse di sentir aprire l’Angelus da Ratzinger con una bestemmia!!!!

Rispondi

