G(h)os(t)sip……..

by Flavio

9 Risposte to “G(h)os(t)sip……..”

  1. Cioè, il problema non era la cauzione da un millione di sterline, ma i fantasmi? Chissà, forse nessuno gli ha detto che esistono anche i fantasmini giovani, avrebbe sicuramente cambiato idea!? (P.s. per un attimo, vedendo l’immagine transcendentale e leggendo il commento, ho pensato che Mr. Jackson fosse passato a miglior vita – ma è proprio vero, sono i migliori che se ne vanno…)

  2. …eppure lui che è riuscito a diventare bianco come un fantasma, ci si sarebbe trovato bene credo…

  3. certo che se ha paura lui dei fantasmi, conciato com’è….
    vorrei vedere cosa fa il fantasma quando se lo trova davanti
    certo è che il bravo cantante non è mai stato troppo “nelle sue corde”
    e questa notizia mi stupisce ben poco
    è proprio vero, manicomio stà scritto fuori😀

  4. ??? non capisco questo post! autografare perche’? fantasma perche’?? me ne sono persa un pezzettino??

  5. X Wood:
    Forse se apri il link “notizia” qualcosina di piu’ capisci o hai preso il virus del suino?:-)
    Baci

  6. 🙂
    confesso che anche io ho avuto bisogno dell’aiutino, non mi ero accorta che “notizia” era un link…però giuro che il virus del suino non ce l’ho!!!😉

  7. X barbie:
    Mmmmm, non so se crederti…prova a farmi un grugnito?:-)

  8. Secondo me s’è visto allo specchio…😉

  9. x chit:
    Dici che e’ sbiancato dalla paura?

Lascia un commento

