Ad un amico fedele

pcport
Tutto era pronto per un nuovo post.
Avrei dovuto pubblicarlo il giorno dopo e così avrei sicuramente fatto se tu non mi avessi abbandonato proprio sul piu’ bello, se non te ne fossi dipartito senza emettere nemmeno un lamento, lasciandomi come un rinkoglionito…..io che rinko ancora non sono (almeno non del tutto) anche se parlo con i termometri ed ora con te, vecchio obsoleto portatile che non sei altro!
Ma tu che hai la pellaccia dura , non sei morto, un soffio di vita si levava flebile dai tuoi circuiti e così ti ho portato da un “guru informatico”…anzi, dal re dei guru.
Solo io so quanto mi e’ costato e quanto mi costerai, ma chissenefrega, per una volta crepi quella maledetta avarizia tipica di noi Genovesi.
Quello che conta è che saremo di nuovo insieme, io con il mio cervello bacato e tu con i tuoi tastini a scrivere ancora le nostre cazzate.
A proposito, il post che avrei dovuto scrivere si intitolava:
il mio PC, un amico fedele!
by Flavio
12 Risposte to “Ad un amico fedele”

  1. ed ha dimostrato di esserlo
    l’amico più fedele purtroppo si può anche ammalare
    e per tutte le malattie serve un dottore
    per alcuni è più lunga per altri meno
    ma la guarigione arriva per tutti 🙂
    leggendoti vedo me stessa….
    guai a chi mi tocca il mio birillo…
    si perchè il mio note ai tempi l’ho pure battezzato!
    bentornata, ora godetevi insieme queste feste
    buona Pasqua a voi

    ps. da un pochino di cioccolato anche a lui, 😀 fa bene alla memoria…

  2. Ma chi ti ha abbandonato? Il cervello o il pc? E soprattutto: chi è tornato?

  3. 🙂 ma veramente voi genovesi siete così avari?! 0 è solo una favola metropolitana…

  4. seltre sono io!!! è l’indirizzo email sbagliato! 🙂
    francesca

  5. Ciao e serena Pasqua

  6. X Irish:
    Che dici se verso un po di cacao sulla tastiera?
    x mangrovie:
    Tutti e due..ma e’ tornato solo il PC!
    x Seltre alias Fra:
    Non e’ assolutamente vero che risparmiamo su tutto, e’ solo una favola centimetropolitana!
    x duhangst:
    Tanti auguri e uovi anche a te!
    x Jessica:
    Speriamo serena soprattutto,ricambio con affetto!

  7. 😀 dico che il tuo pc avrà un picco di memoria invidiabile
    sono dei buongustai fidati
    tanti auguri cara
    che siano delle serene giornate di festa
    con affetto

  8. Consiglio cambio del titolo, non si sa mai che s’incazzi di nuovo 😛
    Un abbraccio e ben ritrovato 😉

  9. x Chit:
    Consiglio accettato.Grazie.
    Un abbraccio a te e complimenti per i tuoi sempre lodevoli progetti.

  10. Allora l’hai salvato? Ha sofferto molto? Hai fatto rumore nell’approffittare di lui?… Non sto parlando del PC, ma del maialino portamonete!

  11. X Vox: Ogni moneta, una lacrima…caro amico alpino!

Rispondi

