CONSTATAZIONE di basso profilo

nanMa come!
Abbiamo passato l’infanzia intera ad ingurgitare assurde pappette ai gusti piu’ strampalati anche se ci facevano schifo, sentendoci ripetere in continuazione che se non le avessimo trangugiate, non saremmo cresciuti.
Ci hanno costretto a praticare gli sport piu’ assurdi perche’ ci dicevano che i muscoli si sarebbero sviluppati ed allungati.
E dopo esserci fatti un mazzo tanto  per raggiungere il sospirato traguardo del metro e ottanta…ci tocca leggere notizie come queste!
Ed io stupidamente pensavo che a parte Biancaneve , Veronica e poche altre…..non se li filasse nessuno!
by Flavio

10 Risposte to “CONSTATAZIONE di basso profilo”

  1. In Germania gira una barzelletta che recita così: Sai perchè gli italiani sono tutti bassi? Perchè da piccoli la mamma gli dice sempre: “quando sarai grande devi lavorare”

  2. Aggiungi la tipa di Brunetta all’elenco…😉

  3. Sicuramente il sondaggio è stato commissionato da Silvio B. (1,54) e redatto da Emilio F. (1,57) che ha riassunto ed elaborato l’opinione della ormai defunta (e per questo la notizia non è verificabile) mamma di Silvio (1,46) e di Vanna M. (1,38). Io personalmente ho un partner più basso, ma è solo sfiga, non c’è dietro nessuna logica ragionata…

  4. Cioè tutta fatica sprecata?🙂

  5. Beh beh…🙂
    Su dai. A me ogni tanto verrebbe ancora voglia di assaggiare le pappette🙂

  6. Ahahahhaahhahhahaha!!!
    Ma che minchiate scrivono!!???!!!
    A me piacciono tutti!!!!🙂

  7. X tutti:
    Intendiamoci.
    Io non ce l’ho con i “bassi” per partito preso, anche se un po’ questa notizia mi fa girare i tremonti…pardon, i maroni!
    Il mio vuole essere solo un avvertimento alle donne.
    Attente care, perche’ come dice il mio concittadino illustre, grande Faber:
    “Il nano e’ una carogna di sicuro perche’ ha il cuore troppo vicino al buco del culo!”

  8. Ci sono casi e casi, io non rientro nella statistica…ma poi Brunetta..sara’ anche basso ma in faccia lo devi pur guardare!!! ihhhhhhh…..

  9. Nell’articolo dicono che Berlusconi è alto 1.71, figurati quanto c’è di vero…

  10. In effetti mi suona strano anche a me dell’171 di Berlusca… eheh anche tra i bassi deve primeggiare!
    Ciao ciao
    Dona

Lascia un commento

