MALEODORANTE SUPERSTIZIONE

pestasso1
Voi siete superstiziosi?
No, perche’ si dice in giro che alcune cose portino male ed altre bene.
Tra le cose che si dice portino fortuna, una delle piu’ famose e’ quella di pestare una merda.
Io, ieri, l’ho fatto!
No, non apposta..ma l’ho fatto!
E siccome non mi volevo far mancare niente, non mi sono limitato a pestarne una piccola e secca..nooo, ne ho preso una fresca ed enorme , tanto grande che piu’ che pestata, era la scarpa stessa ad essersi infilata all’interno della merda di quel simpatico animale.
Intendiamoci, non lo conosco personalmente.
Ne’ lui ne’ il suo padrone…ma deve averne gia’ fatto in giro di codesti scherzetti, cosi’ come , sono certo,lo hanno beccato e gli devono aver gia’ fatto un culo cosi’.
Non si spiegherebbe altrimenti come farebbe la bestia a mollare simili regali sulla strada.
Comunque, dicevo..dovrebbe portare fortuna, nel mio caso viste le dimensioni, moltissima fortuna!
Invece, mentre cercavo di ripulirmi la  scarpa di pelle nera dall’enorme escremento maleodorante, sotto una pioggia battente, nel tentativo maldestro di rimanere in bilico con la gamba alzata….pluff!
Mi e’ caduto il cellulare dentro una pozzanghera…ed ora, per colpa di quella merda di merda…non va piu’!
Duecento euro di telefonino a bagno ed io come un coglione a saltellare imprecando su una gamba sola!
Mentre la pioggia mi bagnava il volto mischiandosi alle lacrime, riuscivo a raccoglierlo appena in tempo per sentirgli emettere il suo ultimo beep prima di spegnersi definitivamente tra le mie mani….poverino anche il piccolissimo uccellino al suo interno (quello del micro-cip) fottuto, annegato con lui…..che fine orribile!
Eppure, molti, si ostinano a credere che pestare una merda porti fortuna….puo’ darsi, ma allora saranno mica le scarpe di pelle nera a portar sfiga?
by Flavio
6 Risposte to “MALEODORANTE SUPERSTIZIONE”

  1. Io non mi sono mai sentito fortunato a pestare una merda..

  2. Devi vedere tutto sotto ad un altro punto di vista. Probabilmente il tuo cellulare era un modello con emissioni radioattive, che alla lunga ti avrebbe provocato un cancro al cervello, o come minimo ti avrebbe reso impotente. Ora che sei costretto a comperarne uno nuovo verrai risparmiato da tali sciagure. Allora…ti ha portato fortuna o no pestare la merda??? :mrgreen:

  3. Guarda… io ne ho pestata una proprio per capodanno.
    E dopo è stato un susseguirsi di sfighe allucinanti.
    Forse… è una fortuna a lungo termine… chissà… che dici???

  4. x duhangst:
    Neanche io…chissa’ com’e’ nata sta storia…l’avranno messa in giro i cani, mah?
    x Bakunin:
    sai che non ci avevo pensato.
    Dipende da che lato la guardi…non la merda, ma la vicenda!
    x Uaz:
    Attenta perche’ chi pesta una merda a capodanno fa una vita di merda tutto l’anno.
    Ma dai che non e’ vero niente!

  5. Io al maneggio ne pesto di continuo di merde, chissà magari più ne pesti più accumuli punti nel tempo.. 😀

  6. E’ un segno! Il destino ti ha scelto e tu sei l’uomo che fa a caso suo! Beh, insomma, ti capisco: il segnale poteva dartelo anche in modo un pochino più ortodosso 😉

Rispondi

