Sogno vendicativo

bradIeri l’altro, mentre passo nei pressi della mia camera da letto, sento mia moglie che sta raccontando a mia figlia, con dovizia di particolari, un sogno che ha fatto durante la notte.
Mi sono messo bastardamente ad origliare senza farmi vedere, ne’ sentire.
” ricordo che c’era una casa bellissima, una villa.
Fuori nevicava e stavamo facendo una festa.
Ero con le mie tre colleghe di lavoro e ci divertivamo tantissimo, con la musica alta a tutto volume, ballavamo scatenate piu’ che mai!”
“Ma papa’ non c’era?”
“No, no, papa’ non c’era..”
“E dov’era?”
“E che ne so.
Comunque, c’era il camino acceso, un fuoco bellissimo, un salone enorme e noi, eravamo tutte scalze.
Poi, ad un certo momento suonano alla porta. Andiamo ad aprire e rimaniamo tutte a bocca aperta..davanti a noi Brad Pitt.”

Hai capito?…non c’ero, chissa’ dov’ero, Brad Pitt………

“E poi mamma?”
“Comunque, ricordo ancora che era in mezzo a noi che parlava dei suoi film e noi che gli chiedevamo com’e’ Holliwood, dei suoi figli, di cosa fa nella vita quando non deve girare….siamo state li’ un bel po’ a parlare con lui..non gli davamo neanche il tempo di rispondere che partivamo con un’altra domanda”
“Com’era dal vivo, bello..vero  mamma?”
“Bellissimo…bellissimo!

Ohhh ,bellissimo…bellissimo…ma vai!

“E poi ?”
“Poi ad un certo punto, ha chiesto di andare in bagno.
E’ andata via la luce e quando e’ tornata  non l’abbiamo piu’ visto…ci siamo messe tutte quante a cercarlo, a chiamarlo a voce alta, ma niente, sparito!
Siamo anche uscite a piedi scalzi sulla neve..ma e’ somparso, volatilizzato….ci siamo divise, io sono arrivata fino ai piedi di una piccola casa nel bosco, ricordo che urlavo il suo nome …ad un tratto mi sono inciampata e sono caduta nella neve,  poi….. mi sono svegliata….”
” E non l’avete piu’ trovato…ma dov’e’ andato?”
” E chi lo sa!”

Il mattino dopo mentre sto facendo colazione con mia moglie.

“Sai Nadia, ho fatto un sogno strano stanotte….”
“Racconta, lo sai che a me piacciono i sogni.”
“Ero solo in casa,non la nostra, una catapecchia nel bosco, vicino ad una villa.
Fuori nevicava…ricordo che stavo facendo un solitario a carte, ad un certo momento il buio, via la luce..accendo una candela, la pentola sul fuoco per la cena..all’improvviso bussano alla porta,vado ad aprire, davanti a me, nella penombra, la sagoma di un uomo infreddolito ed impaurito che mi implora…Ti prego, salvami!
Lo faccio entrare in casa e gli chiedo:” Da cosa ti devo salvare, da cosa fuggi?”
“Da chi fuggo, vorrai dire….
Fuggo da una festa di merda, una musica assurda e da quattro rompicoglioni indemoniate che mi fanno mille domande!”
Poi, punto la candela per vedere meglio il suo volto….oh, non mi crederai…era Brad Pitt!”
by Flavio
13 Risposte to “Sogno vendicativo”

  1. Veramente vendicativo come sogno, addirittura sfiora la perfidia 😉

  2. Almeno era Brad Pitt…pensa se fosse stato Alvaro Vitali! :mrgreen:

  3. ahahahahahhahahahahahahahah!!!
    FANTASTICO! FAN-TA-STI-COOOOOOOOOO!!!!
    Sei un grande!

  4. Fossi in Nadia ti farei andare per un pò in bianco…..originale la tua vendetta peccato sia scaturita da un “atacchino” di gelosia!
    kisses

  5. Hai ragione..di solito quando pensi che piu’ in basso non puoi scendere ti ricredi sempre!
    🙂

  6. Premesso che di sicuro nella vita non c’è nulla (fatta eccezione per l’ultimo viaggio) , premesso che non si può confidare sempre nel “culo” o in un gran “culo”, i risultati si ottengono da un lavoro serio e supportato da regole ferree.
    kisses

  7. X duhangst: Ma no dai, in fondo avrei potuto infierire di piu’!
    x Baku: Se mia moglie sognasse Alvaro Vitali comincerei seriamente a preoccuparmi, non credi?
    x Uaz:
    Grazie, sei troppo gentile…..quasi quasi vado in quell’ autogrill, cerco il tuo numero di telefono e ti chiamo di persona!
    X Jessica:
    Ci hanno gia’ pensato i miei due marmocchi, sempre svegli, ad abbassare la media..ci manca anche che mi mandi in bianco la Nadia…..e dai, non ho mica ucciso nessuno…..
    Onore al lavoro serio ed alle regole ferree ma devi ammettere che un bel cul ti aiuta..in tutti i sensi
    X Ossidiana:
    L’importante e’ avere sempre la forza per risalire…

  8. gelosoooo…ma tantooooo….sempre divertente

  9. Sarà la legge del contrappasso? 🙂

  10. non era Brad Pitt, ero io, lo so che ci assomiglio tantissimo…

  11. Perfido!!! Gelosone!!!
    Nadia sogna e rivendicati!!! Hehehehehe….
    Cmq bella divertente bravi….
    Ciao e buona giornata bacioni

  12. E in tutto questo non avete pensato al poverello… chissa’ quanto gli saranno fischiate le orecchie inbalia di due sogni!
    Un caro saluto
    Dona

  13. Ecco, ora non per dire, ma come mai io il Brad non lo sogno mai, chè se lo sognassi io una domanda gliela farei volentieri, tipo gli chiederei come ha fatto sua moglie a perdere 30 chili e soprattutto perchè li ha persi, chè m’interessa molto saperlo.

Rispondi

