HOT MESSAGE

celMentre sto entrando in un centro commerciale, trovo un telefonino cellulare nel parcheggio, ai piedi di uno scooter posteggiato vicino al mio.
Provo immediatamente a guardare la rubrica per riuscire a risalire al proprietario ma risulta vuota.
decido allora di dare un occhiata ai messaggi presenti per scoprire qualche indizio che mi possa ricondurre a chi lo ha smarrito, cosi’, fottendomene della privacy, ma sempre a fin di bene, apro l’ultimo messaggio arrivato in ordine di tempo.
Sullo schermo mi appaiono queste frasi bollenti:

Topolino, stasera ti faccio delle cose che quella cornuta di tua moglie neanche se le sogna, vedi di procurarti una bomboletta di panna spray che al resto ci penso io!

Anzi, prendine due di bombolette che la mia lingua e’ insaziabile!!!!

Hai capito l’amichetta del tipo, penso sorridendo.
Dopo alcuni minuti ricevo una chiamata e rispondo:
“Pronto?”
“Pronto, lo sai che stai parlando col mio cellulare!”
Ah, ne tiene due il furbacchione……
“Si, lo so, l’ho trovato ai piedi di una moto,  nel parcheggio del centro commerciale, ero qui che cercavo di rintracciarti in qualche modo”
“Ah, devo averlo perso mentre scendevo dello scooter. Senti io sono dentro che sto comprando dagli alimentari, dove ci possiamo vedere?”
” Guarda, sto per entrare anch’io, dimmi dove sei?”
“Mille grazie.  Allora senti, io sono esattamente dai latticini,  dove ci sono le bombolette di panna spray!”
“Ah gia’ che domanda stupida..e dove se no?.”
“Come scusa?”
“No, no, niente….arrivo subito!”
by Flavio
7 Risposte to “HOT MESSAGE”

  1. hai almeno avuto il buon cuore di consigliarli le bombolette con la punta arrotondata?

  2. Però..
    Io non so se sarei riuscito a rimanere serio quando gli riconsegnavo il cellulare.

  3. Che tipo…ti ha almendo detto grazie per avergli ripostato il cell?
    Chissà se poi avrà comprato la panna ahhah..
    Ciao e grazie per esser passato da me..^_^

  4. ma che spettacolo…. !!!

  5. X Oscar:
    Sinceramente non ci ho pensato ma credo che la prossima volta se lo ricordera’ lui!!!
    X duhangst:
    Ti confesso che un po’ mi veniva da ridere….
    X Dolcelei:
    Si, ma non si e’ sprecato troppo, tanto che ho sperato che gli andasse per traverso, la panna intendo, perche’ l’ha presa…eccome se l’ha presa!!!!
    X Andrea:
    La situazione vuoi dire, o i giochini con la panna?

  6. Ma che vergogna.. ecco se ci penso mi si curvano le dita dei piedi dall’adrenalina.. e dalla vergogna.. soprattutto dalla vergogna
    😀

  7. Che risate Fla.

Rispondi

