Quando i figli ci assomigliano

Pomeriggio di ieri, un caldo infernale
salgo sull’ascensore insieme al mio pargoletto Mirko che con il casco da moto indossato sembra un personaggio di guerre stellari.
Insieme a noi sale un’ avvenente signora con maglietta aderente a mettere in risalto un floridissimo seno abbronzato (almeno per l’abbondante parte che si vedeva).
“A che piano va signora?”
“Al settimo grazie..”
“Ah bene, noi all’ottavo”
“Ma che bel musetto che hai, come ti chiami?”
“Mirko!”
“Ma che bel nome, devi essere proprio un bel furbetto, eh?”
“Ha proprio indovinato sa!
Pensi che alla sua età io ero tale e quale, a parte la somiglianza fisica ma proprio i gesti, i discorsi..mi riconosco e mi rivedo proprio in tutto quello che fa, che dice, che pensa……a volte sembra che pensiamo la stessa cosa!!”
Nel frattempo l’ascensore arriva al settimo.
“Eccomi arrivata..ciao Mirko!”
“Ciao…..che belle tette che hai!”
“Ecco appunto…..mi scusi sa..è che all’asilo ne imparano di quelle………”
“Ah ah, non si preoccupi, salve!”
saliamo all’ottavo, arriviamo al piano e mentre infilo le chiavi nella toppa penso:
“spesso pensiamo la stessa cosa eh?..ma che figura di m…a!”
by Flavio

9 Risposte to “Quando i figli ci assomigliano”

  1. bellissima figura, anche io tremo a quando mia figlia imparera’ a parlare e a quello che potra’ dire.

  2. inzia bene il piccolo !!!

    vieni a trovarmi sul mio nuovo sito http://www.techandtour.net …. se hai voglia e tempo di aiutarmi per questo progetto scrivimi una mail!

  3. compaesano zeneize…

    se ti va scrivimi comunque uma mail … mi servono idee!!!

  4. Sei tornato si😉

  5. ho visto un tup messaggio da xeena e così ho capito che eravate tornati. Baci allora a voi e baci a genova🙂 Un abbraccio

  6. Dicono che i figli siano l’estensione della vita dei genitori.
    Non so se sia vero o meno ma sicuramente Mirko è
    il portavoce del tuo inconscio!?😛

    BENTORNATIIIIII, ci mancavate😉

  7. evacontroeva Says:

    hai capito Mirketto!

  8. E’ un Grande!!! Il piccolo Mirko è un grande!!! Non mi stancherò mai di ripeterlo!!!!🙂
    Bentornato!!!
    Diego.

  9. Ha buon gusto Mirko, promette bene. Senza dubbio.
    Bello rileggervi.
    Un abbraccio

Lascia un commento

