Comunicazione di servizio

Con l’approssimarsi della bella stagione ed i numerosi impegni lavorativi, le nostre apparizioni (pardon, le mie…quelle della Nadia sono già fin troppo rare) saranno notevolmente ridotte.
Riprenderanno a pieno ritmo verso il mese di Ottobre!
Probabilmente questa notizia non fregherà ad una mazza di nessuno e vi farà dormire lo stesso tranquilli la notte ma per il rispetto che abbiamo verso tutti voi era una cosa che ci sembrava doveroso comunicarvi.
Sicuramente non ci si perde di vista…..solo si riducono un pò i contatti!
Alla prox e ciao a tutti!
Nadia&Flavio
37 Risposte to “Comunicazione di servizio”

  1. caspita, ottobre! ci mancherete!

  2. Vogliamo la verità sincera…….anche perchè ci stavamo innamorando.
    Ciao Salvatore, notte e buon lavoro.

  3. Dai raccontatemi cosa combinate in questi mesi 😉 fate come i mici che scappano e poi tornano tutti arruffati e deperiti.
    Kiss

  4. ottobre!!!!?! è lontano!!!!!!
    vabbè….ma senti dove sarebbe la bella stagione? qui diluvia!

  5. Calma, calma….non ho detto che spariamo (nel senso di sparire) ma solo che spareremo (nel senso di sparare) un pò meno belinate sul blog per via del tempo limitato……..

  6. siete stati rimandati ad ottobre? ma non ci sono ancora i debiti?
    hey, siete in debito con noi….

  7. Prendo atto, anche se mi dispiace un po’.
    State bene e alla prossima.

  8. va bene va bene, allora venitemi a trovare qualche volta!

  9. evacontroeva Says:

    ma come adesso che sono tornata io…..

  10. Ma la pausa di riflessione per il voto dura solo 24 ore, azz vuoi dirmi che sai già che a ottobre si rivota??? 😀

    ottima scelta ragassuoli, buon break e buon divertimento a tutti.

    p.s. bella stagione???? Qui a Trieste tra un po’ riaprono gli impianti di risalita 😕

  11. Mi stavo cominciando ad affezionare pure io!
    Cmq sono fiduciosa…
    Un saluto,
    princi

  12. maddai nuu!..ci macherete..ma vi auguro tante belle cose, a presto!

  13. ma come niente portatile in spiaggia? e come facciamo?

  14. …mi portate in vacanza che non ci vado da 10 anni?

  15. 🙂 Su, su, che vi aspettiamo a salutarci in giro nei nostri blog! 🙂

  16. Non importa, quando tornate sapete dove trovarci!
    Ciao a presto!

  17. Buon divertimento !!! 🙂

  18. si capisco a me sta succedendo da un po’, non tanto nello scrivere nel mio blog ma nel visitare quelli degli amici ma davvero il tempo viene a mancare quando il lavoro si sposta all’esterno e ti diro’ stare un po’ meno davanti al pc e trascorrere piu’ tempo all’aria aperta talvolta fa altro che bene!
    Buone cose a voi
    Dona

  19. in bocca al lupo!

  20. No! Crisbio! Proprio ora che ritorno! 😦

  21. Fla a ottobre allora, ma lo fai ogni tanto qalche post? Ciao.

  22. cieli sereni!

    Richie

  23. è l’avvicinarsi dell’estate che fa nascere dentro
    la voglia di allontanarsi da questo mondo,
    e tutti gli anni risuccede
    e sempre coi primi freddi rieccoci comparire
    buona estate dunque
    vi ritrovo in inverno 🙂

  24. cosi’ tanto???? e dove andate????

    fosse bel tempo penserei al mare.. ma sti gg a genova fa un freddo!!!!

  25. Buon fine settimana!!!!

  26. sì ma ora non esagerate! dove siete finiti? ciaooooo

  27. vi ho ugualmente incatenato (andate sul mio blog x le istruzioni).. nel caso vi rimangano 5 minuti e’ un meme carino!

  28. Ma nu.

    Ma anzi sì, che il pc fa male.

  29. Ma che fate, i bagnini?

  30. evacontroeva Says:

    ciaooooooooooo

  31. Reconciliatory says : I absolutely agree with this !

  32. Ultimamente anche io mi connetto poco…spero di ritrovarvi presto online!
    BACIO

  33. Ma non apparite proprio più?? Che tristezza!!! Ciao. Il px vi pensa sempre!! 🙂

  34. ehi ragazzi, ma davvero volete aspettare ottobre? Io vi aspetto sempre! Baci!
    Francecsa

  35. Ciao Flavio, hai fatto bene a passare tempo pessimo pure qui a Bozen…felicissima di averti risentito un bacio agli altri tre!!!
    Sempre bravi!
    Kiss

Rispondi

