Ah….le donne!!!!!


Incidente stradale:

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico.
Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due e’ ferito.
Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice
all’uomo: “Non riesco a crederci: tu sei un uomo … io una donna. E ora
guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo
illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che
diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri
giorni …”
E lui: “Sono d’accordo: deve essere un segno del cielo!”
La donna prosegue: “E guarda quest’altro miracolo … La mia macchina è
demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si è rotta. Di certo
il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare Il nostro
fortunato incontro…”
La donna gli passa la bottiglia,lui la apre,se ne beve praticamente metà e
la passa a lei…
Ma la donna richude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L’uomo le chiede:”Tu non bevi??”
E lei risponde: “No … io aspetto che arrivi la polizia stradale…”
LE DONNE SONO SEMPRE PIU’ AVANTI C’E’ POCO DA FARE.


12 Risposte to “Ah….le donne!!!!!”

  1. Pare che sia provato che il vino contiene ormoni femminili…in grandi quantità induge a far parlare troppo e a far guidare male la macchina.

  2. l’ultima frase…quale sacrosanta verità!! 😉

  3. Queste donne che danno alla testa 🙂

  4. Non a caso si dice che gli uomini ragionino con l’ucc…. 😉 😛

  5. Io lo ripeto da una vita! 🙂
    Un saluto di buon week end… Passa a trovarmi, se hai tempo: oggi ho parlato di miti infantili…

  6. Interessante… quindi è meglio avere sempre appresso una bottiglia di vino…

  7. è carina ma ……noooooooo….come si fa ad essere così stronzi ?! ciao

  8. Ha ragione Baku, io bevo pochissimo vino, altrimenti mi vien la tentazione di mettermi i tacchi

  9. pensa poverino…lui era un romantico, credeva nel destino…in ub amore nato tra i rottami…lei l’ha illuso!! Tu sei forte Flavio, ma io ci sono rimasta male davvero!! 😦

  10. Flavio, da quando hai passo in weekend nel veneto ti stai inpigrendo… troppe “ombre” nella tua vita…
    bacio alla famiglia intera e buona domenica (io aspetto il rientro della grande, uff…)

  11. Ci vedete proprio così?…bhè allora qualche bicchiere di vino lo dovete saltare!
    Ps: riconosco che la scenetta è molto carina!
    by

Rispondi

