NOMINATIONS…..

blogaward.jpg
Tanto per non destare sospetti noi, Nadia&flavio Genovesi quasi doc, abbiamo ricevuto una nomination molto gradita da elle, Genovese pure lei.
“YOU MAKE MY DAY AWARD” che così recita:
“Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Ma non pensate male, non siamo stati affatto raccomandati e quindi ringraziamo la nostra concittadina per questo riconoscimento che molto ci onora e procediamo a nostra volta alla nomina di ulteriori dieci blog, che per noi, fra i moltissimi degni, meritano una citazione.
Se siete già stati premiati, non importa, perchè il regolamento non vieta assolutamente la ripetizione del voto!
Ecco le nostre nominations:
1) Oscar Perchè Oscar è Oscar….e basta!
2) Xeena Simpatica, sveglia, graffiante un amica vampirella…
3) Chit Saggezza, cultura, bravura..another friend!
4) Maviserra Sempre attenta ai fatti la nostra brava
giornalista!
5) Melania Dolce sirena di uno splendido mare!
6) francesca Amicizia nata leggendo i suoi bellissimi
racconti.
7) Richard Arguto, intelligente….e poi mi promuove le barzellette ai colleghi
 
8) Newyorker Tratta sempre argomenti interessanti e lo fa
con estrema bravura.
9) Fabioletterario Grande e simpatico prof! ( Cosa molto rara
che ricordi io)
10) Wood Perchè ci da gli oroscopi anche se non ci
azzeccano mai!
Non si offendano coloro i quali non sono stati nominati perchè la stima e l’affetto rimangono immutati, solo dovevamo scegliere!
13 Risposte to “NOMINATIONS…..”

  1. Ma grazie!!!!!!!!!!!!!! Addirittura “giornalista”, ormai mi ci sento proprio…Un bacio e grazie davvero per questa nomination 😉

  2. Oddio! Ho quasi paura! Complimento troppo grande… Non sarà mica che, da buon genovese, poi mi manderai il conto a casa? Scherzo, e ovviamente sono felice di questa stima, che per altro è reciproca. Per quanto, un giorno mi piacerebbe un premio di amicizia 🙂

  3. Ma comee?? c’ho gente che mi scrive da Detroit per avere il MIO oroscopo speciale del Venerdi’! sighh triplo con ghiaccio!!

    thanks thanks sono commossa ed eternamente grata!

  4. Dalla Liguria oggi piovono lodi e premi, quasi quasi faccio un tour elettorale da quelle parti per Pasqua… 😀

    Un abbraccio e semplicemente GRAZIE di CUORE! 😉

  5. Grazie… sono veramente senza parole… e sono proprio felice che il mio blog rappresenti questo per voi.
    un abbraccio grande e tutta la mia stima

  6. GRAZIEEEE!!!! 🙂

  7. Obrigado! Mi fa molto piacere sapere che apprezzi quello che scrivo, il sentimento è reciproco.

    😉 Richie

  8. Grazieee….ora parto grazieeeee!!!!!

  9. altro che Sharm, la prossima volta vengo in liguria a ritirare i premi, Flavio io non ho visto una tua mail

  10. x Oscar: La posta era solo per avvisarti della nomination!

  11. ah ora capisco il c’è posta per te……grazie flavio….anche tu staresti nella mia top ten…a presto

  12. […] Liguria ricevo da Elle e NadiaFlavio una doppia nominescion come “YOU MAKE MY DAY AWARD” la cui motivazione risulta essere la […]

  13. […] quello dove devi premiare 10 blog che ti ingioiscono. Ho avuto la nomineiscion da Enrico e Flavio, ma quest´ultimo non lo chiama “end de uinner ar…”, bensì  “iù meik mai […]

Rispondi

