Panino maledetto!

sdent.jpg
L’altra sera al lavoro stavo parlando con un mio collega che si era appena preso un panino al prosciutto dal commestibile adiacente al deposito e iniziava a gustarselo.
Ad un certo momento comincia a lamentarsi della qualità del pane:
“Belin, che cazzo di pane duro, ma questo è di ieri!”
E giù un bel morso deciso.
“Ma sei sicuro?”
“Ti dico che è di ieri. Ma non mi beccano più, se pensano di fregarmi così si sbagliano…domani glielo dico, è immangiabile, duro come la pietra!”
E giù un altra nervosa dentata.
“Strano, perchè lo prendo sempre anch’io il pane lì ed è sempre fresco!”
“Sarai fortunato, questo è immang…….puah puah puah, che schifo……………….”
Improvvisamente lo vedo diventare paonazzo, tossire e sputare in continuazione….
“Ecco….anche l’osso del prosiiiutto mi han messo, che schifo….”
“Belin, ma sei proprio sfigato allora!”
“Siiertamente, prima il pane duro, ora l’ossicino di prosiiiutto…”
“Ma come diavolo parli?”
Solo allora il mio sguardo si stampa sul suo viso illuminato da un faro del piazzale e non posso fare a meno di scoppiare in una fragorosa e bastardissima risata.
Lui, mi fissa con in mano quel che resta del pane di pietra..
“Che te ridi siiiemo?”
La sua aria stupita e divertita sfoggia in un sorriso che mette in mostra un’approssimativa dentatura dove al centro manca un tassello fondamentale..
là dove un minuto prima c’era un incisivo ora trionfava maestoso uno spazio vuoto, un buco nero……
e lui ignaro beatamente sorrideva.
 
by Flavio
7 Risposte to “Panino maledetto!”

  1. Il primo caso di vittima “vicino al posto di lavoro”! :mrgreen:

  2. Che tragedia… non solo per il sorriso rovinato ma, fondamentalmente, per il costo che dovrà sostenere quando andrà dal dentista.

  3. sE PENSO CHE DOVRA’ ANDARE DAL DENTISTA RABBRIVIDISCO PER LUI..SONO 2 SETTIMANE CHE SONO SENZA MEZZO DENTE MA PROPIO IL CORAGGIO NON CE L’HO!
    SONO UNA CONIGLIAAAAAAAA

  4. ah ah ah!!! Mi hai fatto sbellicare, sei fenomenale!!!
    Poverino però! 😉

  5. se volete passare da me c’è una sorpresa per voi che spero vi faccia piacere…domani leggo con calma il post…stasera sono di corsa. un abbraccio

  6. Spero che gli piaccia mangiare…al dente!
    Ciao.
    Px.

  7. Pane del genere deve essere rigorosamente pucciato nel vinello prima di essere addentato. Vedi, con un minimo di precauzione il tuo amico si sarebbe salvato 😉

Rispondi

