W LE DONNE…..SEMPRE!

Woman I can hardly express,
My mixed emotion at my thoughtlessness,
After all I’m forever in your debt,
And woman I will try express,
My inner feelings and thankfullness,
For showing me the meaning of succsess,
oooh well, well,
oooh well, well,

Woman I know you understand
The little child inside the man,
Please remember my life is in your hands,
And woman hold me close to your heart,
However, distant don’t keep us apart,
After all it is written in the stars,
oooh well, well,
oooh well, well,

Woman please let me explain,
I never mean(t) to cause you sorrow or pain,
So let me tell you again and again and again,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah)….

by Flavio

mimosa2.jpg
13 Risposte to “W LE DONNE…..SEMPRE!”

  1. …Fosse per me questa festa la eliminerei dal calendario…
    Buon w-end
    Bacini:-*

  2. Ma il post di ieri è sparito… non c’è più…
    notte

  3. Grazie Fla. gentile come sempre. (niente spogliarello, che schifo sudaticci volgari, non sono uomini quelli)
    Kiss

  4. Condivido il commento soprastante… A me sembra che questa festa stia lì a ribadire la disuguaglianza sociale… e non è bene!
    Ciao e buona domenica!

  5. x la tela:E’ vero, odio anch’io le forzature!
    X Melany: Scusami ,ma ogni tanto censuro me stesso!
    x Xeena: Ti ringrazio come esponente dell’uomo normale!
    x Gino: Ciao Gino, anche a te!

  6. che bella dedica Flavio 🙂

  7. Ti sei censurato voglio sapere che c’era scritto avrai mica litigato con la Nadia, hai scritto zozzerie e io non le ho lette!!!
    Scherzo ma sono curiosa 😉 Mel fai la spia 🙂

  8. X francesca: Grazie, è per voi!
    x xeena: Con la Nadia litigo tutti i giorni, non è un problema, semplicemente ho fatto il critico di me stesso e ho pensato che non fosse un post adatto a quel giorno…..curiosella!

  9. io l’ho letto…
    ma sono stata l’unica a leggerlo?
    era spiritoso, anche se forse hai fatto bene…
    anche se io difficilmente mi scandalizzo

  10. Allora lo pubblichi da me, da anonimo….dai Fla fammi omaggio di un tuo post…..via mail 😉

  11. Ti giuro vampirella che l’ho cancellato per non avere tentazioni….ma in futuro te ne preparo uno personalizzato ok?

  12. SIIIIIIII, bravooooo cosí si fa 😉

Rispondi

