Foca L Pride time

focathumbnail.jpg
Quando io e mia moglie alcuni mesi fa abbiamo deciso di intraprendere questa avventura, non pensavamo certo di trovare un mondo così vasto ed intrigante.
E’ bello sentirsi come viaggiatori che al semplice tocco di un tasto possono arrivare in qualsiasi stazione e conoscere moltitudini di anime, ognuna con la sua storia, la sua esperienza, i suoi sogni.
Ed è bellissimo poter condividere con chiunque ne abbia voglia le più svariate impressioni.
Soprattutto, quando abbiamo deciso di intraprendere questa avventura, non pensavamo di ricevere riconoscimenti.
Ringraziamo quindi pubblicamente chit che ci ha proclamato membri del Foca L Pride 2008
Lo scopo di questo riconoscimento é quello di aumentare la visibilità dei blog prescelti.
Ecco a chi vanno i nostri voti, premettendo che sarebbero tanti e tutti meritevoli quelli da nominare, quindi, non si offenda nessuno ma le scelte sono sempre difficili:
Premio Foca narrativa
francesca
Per la sua capacità di emozionarci attraverso la scrittura.
Premio Foca romantica
Melania
Per la sua trasparente “dolce malinconia” che profuma di salsedine e che ci regala emozioni continue.
Premio Foca poetica
Dona
Semplicemente per i suoi versi, parole magiche che si incastrano a sublimare i sentimenti più veri.
Premio Foca dinamica
Xeena
Per la sua energia, simpatia, schiettezza che ti danno la sensazione di conoscerla da sempre!
Ringraziamento doveroso agli organizzatori:
Mauro
Michele
Nando
vi salutiamo con una battuta:
perchè un tricheco dovrebbe venire a Genova?
Per farsi tante FOCACCE!
 
By Nadia& Flavio

12 Risposte to “Foca L Pride time”

  1. Che bellini che siete, W le focacce io che sono un po’ focaccina.

  2. ragazzi non ho parole!!! Sono lusingatissima di ricevere questo premio da voi!!!
    Grazie, grazie, grazie
    Foca narrativa🙂

  3. Focacce ovvero “foche femmine dai facili costumi”, GENIALE!!:mrgreen:
    Complimenti ancora e un abbraccio grande a tutta la nadiaflavio’s family😉

  4. aaaaaa che forte! grazie per questo riconoscimento, anche io ne sono lusingata soprattutto per la motivazione .
    Approfitto per chiederti: E cosa puo’ trovare una foca dinamica venendo a Genova? (tra 12 giorni saro’ con la mia famigliola nella vostra splendida citta’!)
    Ciao ciao da
    Dona, la foca dinamica

  5. Tutte donne? eh, la foca è sempre la foca

  6. Anche sono ben felice e senza parole… che dire…
    grazie e un abbraccio sincero

  7. Dona, perdona (scusa il gioco di parole) se non sono stato chiarissimo nell’impostazione del post (altro ingarbuglio linguistico) ma hai sbagliato foca:tu sei la poetica, la dinamica è xeena!

  8. In effetti mi chiedevo dove fosse andato l’appellativo di xeena… dinamica a lei calza alla perfezione… mi ci ritrovavo anche io perche’ al di fuori di qui dove mi piace “fermarmi” lo sono.
    Amo la poesia, in tutto cio’ che mi circonda e aver trasmesso questa impressione non mi puo’ far altro che piacere.
    Ripeto allora la mia domanda: cosa puo’ trovare una foca poetica venendo a Genova?
    Buona giornata
    Dona

  9. Cara Dona amo troppo la mia città , che considero bellissima per poterti suggerire qualcosa….Genova è storia, poesia, una perla incastonata tra mare e monti…io non so se sei già venuta qui da noi, se lo hai fatto, un po già la conoscerai…oltre a Via XX Settembre e i suoi negozi, l’acquario e l’expo, Corso Italia con la sua passeggiata sul mare, Nervi e il porticciolo, il centro storico con i suoi carruggi e la focaccia calda, castelletto e la vista sulla città….quello che mi sento di consigliarti veramente è di dare un occhiata a fotoscatti dal blog http://fotodiario.wordpress.com/ di Ale, le sue foto valgono più di mille consigli!
    Ciao e buona giornata

  10. priedavat Says:

    A me di Genova piace che ci ho conosciuto il mio primo lettore.

  11. roselia Says:

    Caio Flavio complimenti e devo dirti che sono assolutamente d’accordo con le tue motivazione! [lo so che non me lo hai chiesto ma io te lo dico lo stesso!😉 ] eheheh!

  12. * SONO DI CORSA… stasera esco!!!”
    Grazie per i consigli… un po’ mi sono documentata e le foto di Alex le ho visionate e mi son fatta una bella idea, non ci sono mai stata e non vedo l’ora di esserci.
    Buona serata
    Dona

Lascia un commento

