CIAO FABRIZIO!

morte-bianca.jpg

29/02/2008 porto di Genova, ore 1.20……………

……. E’ successo ancora!

7 Risposte to “CIAO FABRIZIO!”

  1. Terribile, Flavio. E per lui non ci saranno la bandiera e il picchetto d´onore

  2. Niente Oscar, solo qualche ora di sciopero e poi si ricomincia…..come sempre!
    Intanto un altro bimbo resta orfano di padre!

  3. Non ho parole. Ho letto ieri la notizia e veramente… tragico, triste. Non è giusto

  4. “MAI PIU'” era stato detto dopo Torino…

  5. Domenico Parisi Says:

    Io ho fatto le 3 ore di sciopero, mia moglie (il cui padre è morto all’Italsider 44 anni fa) ha scelto di dare le proprie ore a favore della famiglia. Questo dimostra che per noi “semplici prestatori d’opera” è difficile capire cosa sia più giusto fare. Dopo Fabrizio, sono morti altri lavoratori. Dobbiamo fare qualcosa per fermare questo stillicidio, ma cosa?
    Non voglio solo piangere la morte di un lavoratore, voglio che non succeda più!
    Scusate lo sfogo.

    Domenico Parisi

  6. In questo caso la storia non insegna, continua a succedere….

  7. Ora BASTA!! con ste morti il mio socio Fabrizio è morto x lavorare,ma insomma chi ci perde è sempre il più debole,ma bisogna fare in modo che il debole sia il padrone,denunciando senza paura.Non abbiate mai paura di dire la vostra,a volte può salvare la vostra vita,e anche altre.

Rispondi

