Prova di disegno e fantasia!

La maestra di disegno decide di fare una prova con i suoi alunni per vedere fino a che punto è la loro fantasia, comincia quindi a chiamare i ragazzi alla lavagna:
Federica, vieni qui , incomincia un disegno, quello che vuoi, e descrivi cosa hai fatto.
12.jpg
Federica: ecco maestra ho fatto la linea della terra!
Maestra: Brava Federica.Molto bene.
Vieni Giovanni, aggiungi qualcosa tu ora al disegno di Federica.
Giovanni: Ho fatto una 2.jpg
scatola appoggiata sulla terra.
maestra:Bravo Giovanni.Lauretta vieni tu, prova ad immaginare qualcosa da aggiungere a quello che hanno fatto i tuoi compagni.
Lauretta: Ho disegnato la31.jpg
casa che contiene la scatola sulla terra
Maestra: Va bene.Antonellina da brava, vieni continua su questo disegno.
Antonellina:Ho disegnato41.jpg
il sole che splende sulla casa che contiene la scatola sulla terra
Maestra:Molto bene.Più fantasia ancora ragazzi dai! State andando forte.Marco, coraggio
51.jpg
Marco:Ho disegnato la neve sul tetto della casa che contiene la scatola, sulla terra e scaldata dal sole.
Maestra: Bravissimo Marco, ma più fantasia ancora dai!Pierino vieni, da te voglio il meglio….non mi deludere eh?
6.jpg
Pierino:Ho disegnato mio padre che sta raccogliendo il sapone sotto la doccia!Come fantasia le basta, maestra?
by Flavio
14 Risposte to “Prova di disegno e fantasia!”

  1. Certo che il papà di Pierino deve averlo fatto parecchio volte, da grossi che gli sono diventati

  2. Molto probabile,Oscar, molto probabile!

  3. ma LOL

  4. Bellissimo ti quoto sul tumblr. Ciao.

  5. Ah Ah Ah sempre in gamba tu…

  6. Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Wahahahahahahahh!!!Piegato in due! 🙂

  7. Per un attimo ho pensato fosse un alunno “vero” :mrgreen:

    BENTORNATI e buona settimana 😉

  8. Curiosità: qual è stata la reazione della maestra di Pierino?
    un abbraccio a tutti voi

  9. fantastica!! 😀

  10. ah ah ah ah ah ah

  11. collezionediuomini Says:

    ROTFL

  12. X Chit:No dai, gli alunni veri fanno cose peggiori!
    x melania: Non lo so, però conosco la reazione del maestro di Pierina, cioè Fabio: ha riso di gusto!

Rispondi

