Personale ringraziamento!

cassano.jpg
Scusatemi in anticipo.
Non parlo mai di calcio, anche se ne sono appassionato e tifoso.
Ma ieri abbiamo vinto il derby grazie ad un genio!
Sarà anche antipatico ai più per via del suo carattere un pò guascone, anche se io la penso diversamente, ma non è questo l’importante.
Per chi ama lo sport e la bellezza del gesto tecnico, per chi ama il talento puro delle giocate non può non restare affascinato dai colpi che ieri hanno affossato i bibini!
Grazie Peter Pan per aver messo quel seme sul finir della gara, sbocciato in un fiore di Maggio che ha inebriato l’aria di profumo di vittoria sotto un cielo blucerchiato!
Per la cronaca:
GENOA O
SAMP 1 (Maggio 87^)
Sempre per la cronaca:
Nadia (bibina) incazzata nera!
by Flavio
12 Risposte to “Personale ringraziamento!”

  1. non ho visto la partita ma conosco il tipo…mi fido di te

  2. Sempre forza JUVE!!!! Grande Alex!!! perdonami 😉

  3. A me Cassano è sempre piaciuto, e spero di vederlo in nazionale, è quello il suo posto

  4. Quindi un derby in famiglia?
    Non dico niente di più…
    Buona giornata a tutta la bella famiglia…

  5. sai che ieri ho proprio pensato: chissà se “Nadia & Flavio” sono della Samp o del Genoa. (lo so, il blog mi sta dando alla testa). Cassano è un tipo davvero strano, e non lo dico per amor di rima ma perchè p davvero così. Cmq ha fatto delle magie ieri, quindi bravo!

  6. evviva! sono contenta per te (io di calcio non ci capisco niente, ma mio padre quando segnava la sua squadra emetteva un urlo e di solito mia madre in quel momento era in cucina…rispondeva all’urlo con un urlo e lasciava cadere quello che aveva in mano…una volta si ustionò un braccio!)

  7. Per tutta la partita ho pensato a come avrebbe fatto Maggio ad uscire dallo stadio se non avesse segnato!? 😀
    Buoni festeggiamenti te ed un abbraccio di consolazione a Nadia

  8. Nadia non ti avvilire…….ieri è stata la giornata di Flavio ,la prossima sarà la tua !
    ciao Jessica

  9. Non lo adoro, non sono neppure un sostenitore della Sampdoria, ma che in lui siano presenti genio, sregolatezza ed incredibile classe, è innegabile!

  10. da genoana… grrr
    pero’ devo ammettere che quel babbeo ha giocato bene, e ha servito delle palle a maggio che se nn fosse lui impedito avremmo perso 3-0…
    ci rivedremo al prossimo derby!!!

  11. x New: Grazie per la fiducia!
    X Xeena: Onore a Pinturicchio!
    X Oscar: Sei degno del mitico Brera!
    X Melania: In casa nostra è derby tutto l’anno!
    X Mavi: Telepaticamente ho risposto al tuo quesito
    X francesca:C’era d’augurarsi che non segnasse nessuno in casa tua!
    X Chit:Pensa che ho la sua maglia…oggi al lavoro giravo con quella!
    X Jessica: Veramente sono un pò troppi anni che aspetta la sua!
    X 23: Perfetto.Va bene così!
    x arwen: Apprezzo la tua sportività anche se mi hai apostrofato i ragazzi con babbeo ed impedito ma io nel post vi ho dato dei bibini quindi va bene così.
    Ci diamo una stretta di mano simbolica e ci vediamo al prossimo.OK?

  12. nipotinamukkosa Says:

    SEMPRE FORZA SAMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche ieri, magico Cassano!!!

Rispondi

