BUON S.VALENTINO A TUTTI!

fis.jpgvr.jpg
By Flavio

10 Risposte to “BUON S.VALENTINO A TUTTI!”

  1. buon per lui che ha fatto “pace” con il fisco!! 😉

  2. eh eh… mai associazione è stata più azzeccata!

  3. Beh, la tua è provocazione, ma anche il mio post di oggi lo è! 🙂

  4. come già scritto sul blog di NewYorker…il santo paga…quindi….

  5. Ma io mi chiedo: se è disposto a pagare 35 milioni di multa… ma quanti soldi c’ha questo qui?!?!?!?
    Io non riesco proprio a quantificarli…
    sigh!
    EVVIVA L’AMMMMOOOOOORE 😛
    Camp*

  6. Domanda da pochi dollari: se pagassimo noi comuni mortali solo il 20% delle tasse che ci spetterebbe pagare come si comporterebbe con noi il FISCO?
    Ai posteri la facile sentenza!!!!!

  7. Io l’avrei accostato a San Vittore 😀

  8. dieci e lode anche per te!!!!

  9. Dolcezza ti ho fatto un regalino 😉 Kiss Nadia 😉

  10. Chit:
    Anch’io ma tanto lui poi evade!

    X francesca e Xeena:
    Ma grazieeeeee, sono arrossito!

Lascia un commento

