Una tranquilla notte di calore

Questa sera il signor marito mi ha concesso circa dieci secondi per restare nella “sua”(così la considera) postazione davanti al pc.
Grandioso argomento del momento :l’influenza!!!
Qualche giorno fa continuavo a dire a tutti che non mi ammalo mai e che da bambina
avrei voluto mi venisse un pò di febbre per crescere più velocemente ma,niente
da fare non c’è stato verso di diventare una stangona!!
Mi accontento(per forza) del mio metro e sessanta ;daltronde si dice che nella botte
piccola c’è il vino buono (anche qui bisogna vedere quanto era alto il tipo che ha detto per
primo questa frase).Comunque, tornando a qualche giorno fa ,i miei due figli da sabato
scorso hanno iniziato ad accusare i meravigliosi sintomi (chi è genitore lo sa)che impediscono le uscite all’aria aperta negli unici giorni della settimana in cui lo fai senza pensare al lavoro .
Così ,turni in casa per accudire i due marmocchietti con amore-acqua-medicine e mutande pulite. Due giorni fa ho avuto la brillante idea di far dormire entrambi i bimbi nel lettone
e sloggiare il marito recludendolo in cameretta.
Io mi sono allungata a modi cane ai piedi del lettone per essere sicura di svegliarmi se
avessero avuto bisogno .
Non ci stavo male,infondo avevo il piumone tutto per me ,ma durante la notte sudavo poi
avevo freddo e indovinate un pò?
Il mattino seguente la febbre era magicamente passata alla sottoscritta
che,dovendo per forza finire un lavoro in sospeso, si è catapultata fuori di casa con
un bel faccino tipo cadavere .A dimostrazione di ciò gli unici uomini(tre) che incontro al
lavoro mi hanno guardata come se avessero visto la moglie di dracula!
Sarei sprofondata si ma, in un bel letto per poter dormire!
ciao e sogni d’oro!
Nady

12 Risposte to “Una tranquilla notte di calore”

  1. Cara….come ti capisco!!!!!!!!!!
    Spero vada meglio!

    E se così non fosse…chiuditi a chiave in camera da letto!!!!!

    baci

  2. priedavat Says:

    Oh, finalmente leggo qualcosa della consorte, me ne compiaccio.

  3. cia Nady, piacere di leggerti…
    io penso di avere gli anticorpi micidiali perche’ e’ da 11 anni che dormo con i miei figli e ho preso poco e niente a volte succede.
    Biona guarigione
    Dona

  4. Ciao Nadia, che piacere conoscerti finalmente!!..Anche io son un pò influenzata, terribile! e non posso fermarmi, devo lavorare! Arghhhh

  5. Si rimetta presto signora Nadia!
    E mi saluti tanto il marito, dica che sono passato🙂

  6. Siora Nadia, si riguardi e beva tanta spremuta d’arancia!

  7. Io non me ne intendo perchè astemio ma ho sentito dire che nella botte piccola sta il vino buono quindi …. un sincero e grande in bocca al lupo e che spariscano anche gli ultimi sintomi.

    p.s. non è che lo fai per farti coccolare dal buon Flavio?? No perchè voi donne…. ora scappo che arriva la mia😀😉

  8. Grandi mamme facciamoci i complimenti, stai a letto e fallo lavorare🙂

  9. Nadia finalmente!!! Sono felice di leggerti🙂 Qui si sono ammalati tutti, mio marito, mia figlia….io ancora resisto, per un pò spero! Ciao e buona serata!

  10. Nadia! ecco l’oggetto (mi perdoni vero questa confidenza?) del mistero, la donna che divide con Flavio questo blog anche se spesso ti abbiamo sentito piangere, silenziosamente nel tuo angolino, con il tuo blocco pieno di quella calligrafia minuscola aspettando quel cenno che Flavio, finalmente impietositosi dal tuo pallore, con il capo ha fatto! “Vai Nadia vai puoi scrivere un post, ma domani la spesa la fai lo stesso tu!”
    Benvenuta nel club delle mamme.
    Alex, il nonno.

  11. Consiglio friulano per guarire: nell’ordine una birra Moretti rossa da mezzo, un mezzo litro di Cabernet Franc e tre giri di grappa Domenis “Storica Nera”. Vedrai che poi la febbre non è più un problema o, perlomeno, non il più importante🙂

  12. x tutti: grazie mille!!
    x Dona: dovresti passarmi qualche anticorpo dei tuoi.Baci
    X Chit:ti assicuro che Fla non si avvicina troppo,però almeno lo faccio andare
    a comprare.Ciao e grazie.
    x Francesca:in bocca al lupo anche alla tua famiglia.
    x Aleyakke: quello che vogliono gli uomini è “pensare” di avere il comando!Io
    glielo faccio solo credere.Ciao ciao.

Lascia un commento

