EPITAFFI

 
Sulla tomba di un permaloso:
CAZZO GUARDI?
Sulla tomba di una coppia:
QUI GIACE MIA MOGLIE COME SEMPRE FREDDA!
QUI GIACE MIO MARITO FINALMENTE RIGIDO!
Sulla tomba di uno scontento:
NELLA VITA HO SBAGLIATO TUTTO TRANNE IL COLPO
DI PISTOLA!
su tre tombe genovesi:
QUI GIACE GIO BATTA PARODI, MORI’ DI DOLORE PER AVER PERSO UN EURO.QUI GIACE RENZO PASTORINO MORI’ NELLA RISSA. QUI GIACE DOMENICO TRAVERSO MORI’ DI DOLORE PER ESSERE ARRIVATO TARDI!
Sulla tomba di un geometra:
UOMO RETTO,DOPO UNA VITA LINEARE MORI’ IN CURVA!
Sulla tomba di un play boy:
VOLEVA VENIRE, SE N’E’ ANDATO!
Sulla tomba di un malato d’insonnia:
SONO GUARITO!
Sulla tomba di un dentista:
QUESTA E’ L’ULTIMA CAVITA’ CHE HO RIEMPITO
Sulla tomba di un bancario:
L’ULTIMA SCADENZA GLI FU FATALE!
Sulla tomba di un nobiluomo cortese:
SCUSATE SE NON MI ALZO!
Sulla tomba di un personaggio famoso:
QUI GIACE NAPOLEONE, NON TUTTO BONAPARTE!
Sulla tomba di Antonio Raro (Avvocato):
QUI GIACE UN AVVOCATO ONESTO QUESTO E’ RARO.
Sulla tomba di un buddista:
TORNO SUBITO!
Sulla tomba di un matematico:
QUI GIACE IL SIGNOR QUARANTA,DI ANNI SESSANTA, NATO NEL TRENTA E MORTO NEL NOVANTA
Sulla tomba di un pompiere:
ALL’ESTINTO COSTO’ CARO L’ESTINTORE!
Sulla tomba del sig.FOTTE:
CHE EGLI SIA BENEDETTO, IERI E’ DECEDUTO IL CAVALIER LUIGI FOTTE, INCONSOLABILE LA MOGLIE GIUSEPPINA FOTTE CON I PARENTI TUTTI!
Sulla tomba di un realista:
NON SIATE TRISTI, VI HO SOLO PRECEDUTO!
Sulla tomba del sig.UCCELLO:
A UN ANNO DALLA SUA DIPARTITA LA MOGLIE RICORDA L’INDIMENTICABILE FELICE UCCELLO.HAI LASCIATO DENTRO DI ME UN VUOTO INCOLMABILE!
Sulla tomba di un panettiere:
E’ MORTO ER MOLLICA, ERA UN PEZZO DE PANE, AR FUNERALE C’ERA UN FILONE DE GENTE.COMMOSSA LO RICORDA LA ZIA ROSETTA.
 
Autori vari

9 Risposte to “EPITAFFI”

  1. …meravigliosi ‘sti autori vari!

  2. Sulla tomba di Calisto Tanzi:
    qui giacciono i soldi dei risparmiatori.

  3. A me piacerebbe molto avere sulla mia tomba l’epitaffio del permaloso.

  4. L’ultima é favolosa devo ricordarmela per la dolce metá!!!!

  5. belli, li ho rubati e messi tra i commenti del mio ultimo post
    un peccato non farli girare
    ZZZZZ

  6. alberto Says:

    Molto intelligenti,mi sono permesso inviarli tramite email a conoscenti ed amici. Alberto

  7. alberto Says:

    ok. molto belli

  8. Amici non piangete, è soltanto sonno arretrato. (Walter Chiari)

  9. non farlo piu’!

Lascia un commento

