Sorridi perchè più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere! Jim Morrison

cielo-che-ride.jpg
7 Risposte to “Sorridi perchè più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere! Jim Morrison”

  1. bella la foto….fa sorridere! 🙂
    ciao Fla!

  2. evacontroeva Says:

    È il Sole ad inseguire la Luna, o la Luna ad inseguire il Sole? E il cielo si stancherà mai di far loro da terzo incomodo? (jim morrison)

  3. Lo sai che adoro le frasi di Jim:
    Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto.

  4. Questa non la sapevo! Ora la farò mia, però!

  5. Sapete cosa ho fatto l’estate della maturità? ho preso la nave (Porto Torres-Genova) con il mio ragazzo, una coppia di amici e una vecchia macchina. Da Genova a Parigi. A Parigi sono stata al cimitero di Père Lachaise, a trovare tante belle persone. E fra l’altro a fare due chiacchiere con lui. Jim Morrison.
    Vecchi ricordi.

  6. Quando il sole sorge..li in mezzo c’è Lui…è un posto privilegiato..non è da tutti.Jim!sei Per sempre

Rispondi

