Giochino dei sosia!

 
Eccoci!
Il morbo di questo diabolico giochino ci ha contagiati e una forza oscura ci ha fatto fare delle fotografie a vicenza!
Io fotografavo Nadia e lei fotografava me, poi insieme abbiamo fotografato i figli ma non li abbiamo messi.
Chiediamo scusa fin da ora agli attori, attrici se qualcuno si fosse offeso per la somiglianza che questa macchinetta ha elaborato ma non dipendente dalla nostra volontà!
Non vorrei che ci arrivassero querele da Hollywood!
Comunque verità per verità le nostre ambizioni erano ben altre e siamo rimasti profondamente delusi.
Io infatti aspiravo ad assomigliare a Mazinga zetto e mia moglie a Sucche de feru (zucche di ferro).
Ci speravamo tanto!
 
by Flavio & Nady
na1.jpg
fla1.jpg

23 Risposte to “Giochino dei sosia!”

  1. Niente male tutti e due. Ci sono certi sosia che farebbero invidia a chiunque.

  2. Ma pure proprio Nixon quel fetentone 🙂

  3. flavio, no! Questo non dovevi farlo…Ti rendi conto che ora fotograferò TUTTI i miei conoscenti per scoprire a chi assomigliano??????????’!
    Ti farò sapere a chi somiglio io!

  4. X Ponza:
    Magari assomigliare ad alcuni anche nel conto in banca!

    X UMI:
    Ha fatto tutto la macchinetta!Perdonala!

    X Mavi:
    Pensavo lo conoscessi già.Io ho preso spunto dagli altri.
    Poi sai com’è, si prova tanto per farsi due ghignate!
    Dai dai fammi sapere!!!

  5. evacontroeva Says:

    …. anche io l’ho fatto…però non l’ho pubblicato….e cmq mi sa che quando l’ho fatto io s’è tipo impallato il software, perchè mi ha detto che assomiglio a Pelè…..!!!!!! ma come è possibile io so bianca cadaverica…c’ho pure l’anemia….

  6. Nooo! Io non voglio trovarmi un sosia! 🙂

  7. Io volevo la Scarlett mi piace troppo!!!! E poi Heat Ledger é da paura!
    Kiss bellezze!

  8. ciao flavio, mi è andata benone! Un bel 90% con Eva Longoria, altrettanti con Cameron Diaz, ma posso annoverare anche nientepopodimeno chè Sharon Stone, Katie Holmes, Kate Winslet e Cloè Sevigny…Ma a parte io ste somiglianze non le vedo proprio mi chiedo, perchè nessuno se nìè mai accorto??????????????’ 🙂 (perchè non è vero!)

  9. X eva:
    Magari fai bene le rovesciate volanti!

    X Fabio:
    resisti allora!

    X xeena e mavi:
    Ma si, in fondo è solo un giochino!
    teniamoci le nostre faccine simpatiche!

  10. Però dai MIchael Keaton un pò ti somiglia ! 😀

  11. Nadia ha qualcosa di orientale… ma a te ti hanno appioppato il 70% di Nixon… terribile… io mi lamenterei con chi ha inventato ‘sto giochino…

  12. Voi due mi sembrate in ottima compagnia mentre nel mio dev’esserci qualcosa che non funziona.
    Mi ha dato un 61% di affinità con Raul Bova eppure… nella mia foto le ascelle e le unghie non c’erano e solo in quello, ahimè, posso assomigliargli :-S

  13. X Serendipity:
    Trovi?Se lo dici tu mi fido!

    X melania:
    Vedi che tutto si spiega: io come Nixon partecipo alla guerra nel pacifico contro quell’orientale Giapponese di mia moglie!
    X Chit:
    Ma quale Raoul Bova.
    Dai che vai forte!
    Lo vedo in quella fotina che lasci nei commenti:sembri Bono degli U2!

  14. A quanto pare l´unico maschio adulto di razza umana che assomiglia a Sofia Loren sono io

  15. Dimenticavo di dirti… io amo molto De Andrè che è genovese sotto ogni aspetto. Lo amo a prescindere da tutto. Ma mi fa anche piacere lo stretto rapporto che ha avuto con la mia terra.

  16. L’Oscar sei tu, Sophia Loren anche…prova a dire ROBERTOOOOOO!!!!!!!!!
    (La vita è bella)

  17. X Melania:
    Ed io amo molto la Sardegna!
    Mio suocero è Sardo, mio bisnonno era Sardo!
    Ho fatto il militare alla Maddalena.
    Adoro fare le vacanze da voi…..con quel mare e quelle spiagge.
    Che meraviglia!
    Anche questo Settembre penso di ritornarci.
    Ciao ciao
    Flavio

  18. con 86% secondo sto sito io somiglierei alla protagonista de “il diavolo veste prada” quella che interpreta i ruoli della cessa e poi rinasce in principessa

    annamo bene

    p.s. al 70% mi rilevano come sharon stone, ma che si so’ pippati?

  19. Nadia, non ridere, ma penso che tu mi sia più nota. Le altre non le conosco. Sicura che siano così famose?
    Flavio, a dire il vero mi ricordi più il “Texas renger” 🙂

  20. siete proprio belli

  21. non riesco a lasciare commenti su …Si va a sciare, che dramma!

  22. MA SIETE TUTTI E 2 BELLISSIMI!

  23. X poliplus:
    Prova ad accavallare le gambe come sharon davanti ad uno specchio per vedere se le assomigli!

    x vox:
    E vai, calci in faccia per tutti!

    X francesca e wood:
    Grazie siete troppo buone anche a nome della Nadia!

Lascia un commento

