LA BEFANA VIEN DI NOTTE………….

Speriamo che arrivi!

by Flavio

befana.jpg

8 Risposte to “LA BEFANA VIEN DI NOTTE………….”

  1. Certo che arriva… come ogni anno… porta via tutte le feste, fra l’altro, e comincia il carnevale… insomma… di male in peggio…
    Notte serena
    Melania

  2. Oddio il carnevale!
    L’ho sempre odiato fin da bambino quando mi costringevano a mettere quei vestitini assurdi!
    Certo che adesso con quello che si vede in giro è carnevale tutto l’anno!
    Lo sai,Melania, che qui a Genova a carnevale tiriamo i coriandoli legati con l’elastico così non vanno persi!!!!

  3. Non mi dire… conosco Geneva ma non benissimo. Ci passavo ogni estate per andare in vacanza nel Trentino (traghetto Porto Torres Genova). Poi una volta sono incappata in uno sciporo che mi ha “costretto” a fermarmi a Genova per qualche giorno. E qui ho scoperto una città bellissima. (l’ex ragazzo di mia figlia piccola è di Genova e gli voglio un bene pazzesco…).
    E arrivata la Befana dalla tue parti?

  4. Ma l’hanno ‘staccata’ poi o è ancora lì che cerca di ripartire??
    Perchè qui a Trieste non è ancora arrivata…😀

  5. le ho sempre detto di non viaggiare di notte che prima o poi si sarebbe schiantata su quell’ albero… di coccio fu!

  6. ciao da una befanona esausta!!!!

  7. X melania:
    Certo che è arrivata e ne pago ancora le conseguenze.
    Nel prossimo post capirai.

    X Chit:
    Ha la Bora contro dalle tempo!
    Comunque l’hanno staccata ma ci ha lasciato due incisivi.

    X Dona:
    Regaliamole una scopa dotata di fendinebbia!!
    X francesca
    Ciao france.Ma no dai non dire così….non sei esausta!!!

  8. ma sono befana!!!🙂

Lascia un commento

