Maresciallo arrogante!

 
 
Grande rispetto per l’arma , ma il maresciallo che oggi mi ha fermato con la macchina era proprio indisponente e presuntuoso per non dire altro!
Mi ha controllato tutto come fossi un narcotrafficante evaso dal carcere e nonostante cercassi di spiegargli che dovevo dare il cambio ai colleghi, mi ha trattenuto per venti minuti per poi sentenziare:”E’ tutto a posto, può andare!” facendomi arrivare tardi al lavoro!
Ma siccome mi piace andare in fondo alle questioni ho fatto le mie personali indagini e sono riuscito ad entrare in possesso del suo esame per passare di grado, eccolo:

cc.jpg

By Flavio

8 Risposte to “Maresciallo arrogante!”

  1. Caspita stavo iniziando a commentare e un certo “ferro” mi e’ entrato lell’orecchio… mi son dimenticata la barzelletta che avevo in mente… magari domani me la ricordo!
    Spero di riuscire a dormire
    dona

  2. ehi qui si tratta di arma!!! so troppe barzellette su di loro, troppe!!!🙂

  3. Penso seriamente che in tutte le categorie c’è chi sa comprendere ed usare più tatto e c’è chi (specialmente se veste una divisa) spesso dimentica l’educazione.
    Forse certe persone dovrebbero accettare il fatto che poi tutto sommato le si prenda un pò in giro infilandole in qualche barzelletta, così per sfogare almeno la rabbia in modo positivo!

  4. evacontroeva Says:

    argh! lo so fare pure io che sono una capra in matematica e geometria…

  5. A me bastava l’occhiolino e una parolina e mi faceva il terzo grado cmq, ma per avere il numero…sto scherzando ma da ragazzina mi é capitato.

  6. è stato promosso solo perchè non ha scritto “è cui”

  7. X xeena:
    Magari anche a me se il maresciallo fosse stato come Malgioglio!

    x Oscar:
    Ah ah ah! Molto probabile!

Lascia un commento

