Occhio alla linea!

uomoipp1.jpg
Dopo questi giorni di  grandi abbuffate non vi sentite come un peso sullo stomaco?
11 Risposte to “Occhio alla linea!”

  1. Speriamo che non emetta gas pericolosi… 😀

  2. Merda!… mi hai paparazzato!… ti piace la mia pelle grigia?

  3. Cosí no é troppo peso…..

  4. ciao Flavio! anche tu con il pachiderma sullo stomaco?! mhmhm…che strano! 😉

  5. Sì, sono io quello nella foto.

  6. io mi sento molto più di un peso allo stomaco!!! Sono ingrassata 3 kg! Come va l’influenza? Un abbraccio

  7. X francesca: Sto meglio grazie, di positivo c’è che non avevo tanto appetito e sono rimasto diciamo al peso forma!
    Ci rifaremo a capodanno!
    Ciao

  8. Ho scritto anche io della stssa cosa, e senza averti letto! Ecco, quello lì sono io! 🙂

  9. aiuto..è proprio come mi sento..ma io sono quella sopra 😉

  10. Alla faccia del “peso”!? 😀 😉

  11. Non ci crederai, ma sono dimagrito. Chi lo sa per l’ultimo! 😉

Rispondi

