La patata bollente delle Nominations

thinkingblogger.jpg
Allora, visto che il Coach Oscar ha deciso di mandarmi in campo al posto di Joe, cercherò di non deludere ed essere decisivo oltrechè circonciso!
Si lo so, devo elencare le tre regole principali che sono:
1) Partecipare solo se si è stati nominati.
2) Lasciare un link al post originale Inglese
3) Inserire nel post il logo dei thinking blogger award
Sinceramente il giochino delle nominations pensavo fosse un’esclusiva dei reality shows ma evidentemente funziona cosi’ anche da queste parti (scusate, non bazzico da molto) quindi, dopo aver eseguito il compitino del logo dei thinking blogger award e del collegamento al link, mi ritiro per deliberare (ah no!, quello lo dice Santi Licheri),
m’ infilo nel confessionale.
Premetto che sono diversi i blogs che mi interessano, incuriosiscono, affascinano, divertono e so che molti sono già stati nominati quindi cercherò di fare delle new nominations (belin che INGLISC):
Cominciamo. Scusate metto bene l’auricolare….Simona mi senti?
Che cazzo dico, mi sono montato la testa?
Scusatemi!
Nomino cinque donne :
Roselia
Patricia
Wood
Francesca
Maviserra
Roselia, Patricia e Wood perchè sono state tra le prime che ho conosciuto in questa mia avventura e trovo i loro post genuini, reali ed è piacevole la sensazione che mi hanno trasmesso di amicizia e simpatia.
Veramente ci sarebbe anche Xeena ma è già stata nominata.
Mi piace molto anche il modo di scivere di Brigida ma anche lei il virus l’ha già preso e scaricato!
Francesca: con la poesia, la raffinatezza, l’eleganza del suo cantastorie.
Maviserra:una piacevole scoperta, mi piace il suo modo di scrivere, la sua grinta ma anche la sua umiltà…”Una studentessa che vuole diventare giornalista ma ha ancora tanto da imparare”in un mondo dove molti che avrebbero tanto da imparare fanno i giornalisti!
Eppoi ci sarebbero diversi ometti ma per non rischiare di dimenticarne qualcuno preferisco non citarne nessuno (fila il ragionamento?)
Ora è meglio che mi fermi qui,comincia ad essere tardi e ho sonno!
Buonanotteeeee!
by Flavio

13 Risposte to “La patata bollente delle Nominations”

  1. Mi sa tanto che anche tu dovrai cominciare a far scaldare qualcuno in panchina, qualche doppione è statisticamente difficile non beccarlo

  2. Lo so Oscar…..infatti li ho fatti alzare a fare STRECCIN!

  3. O.k., chiamerò il mio fisico nucleare di fiducia. Farà lui, questo è troppo per me! Non ci riuscirei mai.

  4. Come si dice?
    A ognuno il suo mestiere!
    Sempre pronto ad intervenire il fisico nucleare eh?
    Ammirevole o strapagato?

  5. ragazzi grazie!!!!! Davvero non me l’aspettavo…ma adesso devo studiare!!!! Aiuto!🙂

  6. Grazie Flavio, com’é andata ieri?! Io ho contribuito….🙂

  7. X xeena:
    Belin alla grande!
    Fino al 2020 niente guerre!
    Almeno da noi!

  8. Fatto!:) Un abbraccio!

  9. ma grazie flavio, grazie davvero per le tue parole..provvedo subito a compilare la mia lista..ma che emozione sentire “sei stata nomunata”!..

  10. Brava francesca. Un abbraccio anche a te.

    mavi: di nulla.
    Fai il compitino ora !

  11. grazie Flavio! eseguirò………appena finito di inventariare!😉

  12. Ciauuu! grazie per avemi nominata! molto ONORATAAAA
    solo che potro’ fare il giochino solo il 3 gennaio quando tornero’ al lavoro..ora sono di frodo sul pc di un mio amico..
    baci888 a voi 2!!
    wood

Lascia un commento

