Hanno ucciso l’uomo ragno? Speriamo!

sp.jpg

 

Aiutatemi!
Lo urlo ai quattro venti: A I U T A T E M I !
Penso di parlare a nome di diversi padri e madri esasperati dai propri figli che, riuniti in piccoli eserciti ,ci attaccano quotidianamente il sistema nervoso centrale plagiati da quello stronzone in calzamaglia rossa e blu!
Non se ne può piu’.
Chi ha più o meno vent’anni come me(per gamba s’intende),ricordera’ senz’altro il programma Supergulp fumetti in tv dove tra gli altri personaggi:Alan Ford,Nick Carter,Tintin,Sturmtruppen,I Fantastici quattro,Jack Mandolino per citare i più famosi, c’era anche lui.Il Fotografo Peter Parker(che oggi si chiamerebbe Freelance e che magari lavorerebbe per Corona )che,sfiga vuole(ma non per lui che ci ha fatto una fortuna bensi’ per noi che sono decenni che lo sopportiamo ) viene morso da un ragno!
Ma dico io,non poteva essere una velenosissima tarantola cosi’ ce lo toglievamo una volta per tutte dalle palle?No,questo è un ragno magico che gli trasmette poteri incredibili come zompettare su per i grattacieli,lanciare ragnatele con un gesto di polso,camminare sui muri a testa in giu’ ed altre diavolerie che i ragni (quelli veri) normalmente non fanno ma questo evidentemente era esibizionista!
Ebbene il supereroe ,che un tempo si chiamava UOMO RAGNO quasi a ricordargli quanto facesse ribrezzo , era sparito e per un po si pensava fosse stato schiacciato da qualche altro supereroe che magari,come a molti,gli facevano schifo gli insetti.
Invece è tornato più antipatico e snob di prima.
Innanzitutto ora si fa chiamare SPIDERMAN anche in Calabria e poi ha una tuta moderna che sembra disegnata da Dolce e Gabbana e pensa pensa ultimamente diventa nero!
Ma ti farei io Nero dalle botte se solo riuscissi a prenderti!
Eh si,direte voi ma perchè tanto astio nei suoi confronti?
Perchèèè?
Semplice considerazione:sei tornato e va bene fatti i tuoi c…o di films in modo che chi vuole si prende un bel sacchettino di pop corn ,una bibita,un gelato e ti viene a vedere.Ma la cosa falla finire li’.
Invece no,la star vuole di più.L’avidone in calzamaglia ha deciso di mettere il suo faccino mascherato dappertutto su astucci,cartelle,coperte,piumoni,bicchieri,tazze,magliette, felpe, giacche,
automobili……ma se non ce l’avevi l’automobile porca zozza dove l’hai tirata fuori..dal garage?
Cosa ca….spita ti serve un auto che passi le giornate a camminare sui tetti delle case?
Tu lo sai che plagiando i bambini di quattro anni come il mio,questi non hanno miglior attività da svolgere che chiedere in continuazione tutto ma proprio tutto quello che abbia la tua figura stampata sopra?
E proprio perchè ci sei tu sopra costa tutto maledettamente più caro?
Lo sai vero?Sottospecie di aracnide mascherata!
La scorsa estate ero in vacanza in Spagna.
Faccio un giro in centro a Barcellona godendomi la Rambla ,i suoi artisti,rilassato e contento con il piccolino che sorrideva divertito.
Improvvisamente mi sei capitato davanti:te ne stavi li nella tua posizione di chi si è appena cagato addosso con le mani alte attaccato ad una ragnatela ,in bella mostra ,su un telo da mare!
Brutto,eri pure brutto!Ma io lo so che dietro la mascherina sussurravi a mio figlio”Ehi fattelo comprare da papà!”
Tu lo sai che mio figlio al mare non sta sdraiato un nanosecondo?
E che io sono di Genova e il mare lo vedo tutti i giorni e di teli da mare ne ho piena la casa e mio figlio non se li fila per nulla?Lo sai vero?
Ma niente hai voluto insistere fino a quando lui non mi ha piantato in mezzo alla strada una scenata che si giravano tutti!
Alla fine ho dovuto cedere e comprarlo per 25 euro quando ne valeva si e no cinque.
Ora è li in un angolo,insieme al tuo zaino,la tua automobile,il tuo costume,il tuo astuccio,il tuo pigiama,le tue ciabatte,la tua felpina ,la tua palla,la tua tazza ed io sono condannato ad averti sempre tra i piedi e ho la netta sensazione che tu mi prenda anche per il c..o!
Ma stai attento perchè sono un tipo vendicativo !
Tanto per cominciare per Natale a mio figlio gli comprero’ Superman cosi’ solo per farti soffrire un po ed a mia moglie che mi ha chiesto in questi giorni”Cosa vorresti di regalo?”
“Ho risposto,ho un solo desiderio. Eccolo!”

bai1.jpg

3 Risposte to “Hanno ucciso l’uomo ragno? Speriamo!”

  1. sono una mosca bianca…l’uomo ragno non l’ho mai letto, attento quindi se spruzzi il Baygon…

  2. ajahahahhahahahahahah
    giuro che mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. x newyorker
    Tranquillo ho preso quello specifico per ragni!

    xpatricia
    Se mi avessi visto quel giorno avresti riso ancora di piu’!

Lascia un commento

