Archivio per febbraio 24, 2008

Prova di disegno e fantasia!

Posted in Nadia e Flavio with tags on febbraio 24, 2008 by nadiaflavio
La maestra di disegno decide di fare una prova con i suoi alunni per vedere fino a che punto è la loro fantasia, comincia quindi a chiamare i ragazzi alla lavagna:
Federica, vieni qui , incomincia un disegno, quello che vuoi, e descrivi cosa hai fatto.
12.jpg
Federica: ecco maestra ho fatto la linea della terra!
Maestra: Brava Federica.Molto bene.
Vieni Giovanni, aggiungi qualcosa tu ora al disegno di Federica.
Giovanni: Ho fatto una 2.jpg
scatola appoggiata sulla terra.
maestra:Bravo Giovanni.Lauretta vieni tu, prova ad immaginare qualcosa da aggiungere a quello che hanno fatto i tuoi compagni.
Lauretta: Ho disegnato la31.jpg
casa che contiene la scatola sulla terra
Maestra: Va bene.Antonellina da brava, vieni continua su questo disegno.
Antonellina:Ho disegnato41.jpg
il sole che splende sulla casa che contiene la scatola sulla terra
Maestra:Molto bene.Più fantasia ancora ragazzi dai! State andando forte.Marco, coraggio
51.jpg
Marco:Ho disegnato la neve sul tetto della casa che contiene la scatola, sulla terra e scaldata dal sole.
Maestra: Bravissimo Marco, ma più fantasia ancora dai!Pierino vieni, da te voglio il meglio….non mi deludere eh?
6.jpg
Pierino:Ho disegnato mio padre che sta raccogliendo il sapone sotto la doccia!Come fantasia le basta, maestra?
by Flavio
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.