Archivio per gennaio 17, 2008

Sorridi perchè più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere! Jim Morrison

Posted in Nadia e Flavio with tags on gennaio 17, 2008 by nadiaflavio

cielo-che-ride.jpg

La verità su Monnalisa

Posted in Nadia e Flavio with tags on gennaio 17, 2008 by nadiaflavio
 
Dalla Germania arriva finalmente la notizia che conferma la vera identità della Gioconda.
Tante sono state le ipotesi fatte nel corso dei secoli sulla donna immortalata da Leonardo da Vinci nel suo più famoso dipinto, persino che fosse lo stesso maestro in un audace autoritratto, ma mai si era arrivati ad una conclusione così vicina alla realtà.
E’ stato annunciato in pompa magna il nome della donna del famosissimo quadro:
il suo nome è Lisa Gherardini la moglie del mercante fiorentino Andrea del Giocondo.
La Gioconda appunto.
Per ora è trapelato solamente il metodo con cui gli scienziati Tedeschi in pool con studiosi di tutto il mondo sono arrivati a questa incredibile ed emozionante verità.
In particolare lo scienziato OTTO VOL HANTER ha dichiarato in conferenza stampa:
“Erafamo in preda alla più krante disperazione quanto mi è fenuta foglia di antare a kazzeggiare su internet e da lì ho afuto crante ispirazione per mia scoperta.
Ho feduto cente che si appassionava a geniale giochino e ho profato anche io…e devo dire che mi è andata di kulo!”
Poi ha dato questa fotocopia alla stampa ringraziando e salutando i giornalisti felice come un bambino piccolo di fronte ad una montagna di caramelle.

gioc2.jpg
by Flavio
guarda il video
http://www.myheritage.it/FP/Company/celebrity-collage.php
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.